Gatto entra in un pollaio: la sua reazione è insolita – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Gatto entra in un pollaio e viene ripreso con il cellulare: il video che mostra la sua reazione alquanto insolita è stato condiviso su TikTok

gatto pollaio reazione insolita video
Gatto nel pollaio (vkdx17 – TikTok)

Poco tempo fa è apparso su TikTok una clip molto divertente in cui i protagonisti sono degli animali molto differenti tra di loro. In molti si sono trovati alquanto stupiti di fronte alla reazione degli animali in video. E, infatti, pensare ad un gatto domestico che viene inserito appositamente in un pollaio, ci fa subito pensare a qualcosa di molto vicino ad una catastrofe. La verità, in questo caso però, è diversa.

Gatto in un pollaio: la sua reazione tanto “strana” quanto divertente

felino portato ripreso pollaio galline
Gatto nel pollaio mentre importuna un pollo (vkdx17 – TikTok)

Ovviamente, all’inizio del video, viene inquadrato subito il felino mentre staziona in mezzo ad una mandria di polli. Dall’espressione sul muso del gattino che possiamo cogliere molto bene dalle immagini, ci rendiamo subito conto che al micio non piacciono molto i volatili che lo osservano e che lo circondano.

@vkdx17 Cat, you can see that the chicken moves its mouth first and I move my hand#Chick#cat#cutepet ♬ original sound – vkdx17

 Ti potrebbe interessare anche >>> Capibara arrivano allo zoo: portano i nomi dei personaggi di Encanto

Uno dei polli, forse un po’ troppo curioso nei confronti del felino, decide di avvicinarsi e di scrutare meglio il muso del cucciolo. Il gatto, stizzito e un po’ nervoso passa sulla difensiva e appena il pollo gli si avvicina troppo il micio gli sferra un destro da vero pugile. Il pollo fugge impaurito e il gatto si abbassa al suolo e torna tutto come prima.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cagnolino dorme come un sasso insieme alla sua famiglia – VIDEO

La scena ripresa al telefono e poi condivisa su TikTok è davvero esilarante. I followers del profilo in cui è stata condivisa la clip hanno commentato il post dimostrando quanto le immagini li abbia divertiti molto. In effetti non capita poi spesso di vedere un gattino in un pollaio mentre sferra un “pugno” dritto sulla “faccia” del pollo che lo stava “importunando”.

Impostazioni privacy