Home News Gatto precipita dal terzo piano e sparisce nel nulla per 6 anni...

Gatto precipita dal terzo piano e sparisce nel nulla per 6 anni (Video)

Era precipitato dal terzo piano del palazzo in cui abitava il felino del quale una volta caduto si era persa ogni traccia , molto probabilmente infatti la caduta aveva spaventato talmente tanto il gattino da indurlo a fuggire senza voltarsi indietro.

Gatto precipita dal terzo piano e sparisce nel nulla per 6 anni (Screen Video)
Gatto precipita dal terzo piano e sparisce nel nulla per 6 anni (Screen Video)

Peabody, nel Massachussets una donna di nome Margaret Cooke si è detta disperata quando dopo che il suo felino era precipitato dal terzo piano, non aveva più rivisto il suo adorato gatto bianco e grigio Mini Max, o meglio dopo la caduta lo aveva visto fuggire via.

La signora Cooke subito dopo l’incidente aveva cercato in lungo e in largo il suo felino senza riscuotere alcun successo ed era devastata sapendo che il piccolo era precipitato per poi scappare e svanire nel nulla.

Con il passare del tempo la donna non ha mai rinunciato alla possibilità di poter riabbracciare il suo amato felino, e non ha mai perso la speranza di poterlo ritrovare un giorno.

Nella più completa disperazione la donna aveva raccontato del loro primo incontro e di come vedendolo solo e affamato sul portico di una casa abbandonata aveva deciso di portarlo in salvo e di regalargli una casa dove lei si sarebbe presa cura di lui per sempre.

Sfortunatamente la vita non va sempre come la si immagina e con la caduta, il piccolo, era fuggito lasciando la donna nel più totale sconforto, che però non ha chiuso ne il suo cuore ne le porte della sua casa continuando ad accogliere gattini in difficoltà dandogli da mangiare e mettendo a disposizione un posto caldo per i più bisognosi e soprattutto regalandogli tutto il suo amore

Potrebbe interessarti anche : Cane ritrovato dopo 8 anni dalla scomparsa: grazie al microchip

Il ritrovamento del gatto precipitato dal terzo piano dopo sei anni

Gatto precipita dal terzo piano e sparisce nel nulla per 6 anni (Screen Video)
Gatto precipita dal terzo piano e sparisce nel nulla per 6 anni (Screen Video)

Passati sei anni dall’incidente in cui si era persa ogni traccia del suo amato Mini Max la donna ha ricevuto una telefonata che le ha sciolto il cuore.

In un paesino vicino infatti era stato portato dal veterinario un gatto bianco e grigio e quando il medico aveva effettuato la lettura del microchip erano usciti i dati della signora Margaret Cooke.

La signora Margaret era ovviamente sconvolta e felicissima che dopo anni aveva finalmente ritrovato il suo adorato gattino. Il felino infatti non solo era riuscito a sopravvivere alla caduta ma anche a sei anni in strada da randagio, nonostante la sua vita tormentata infatti il gatto aveva solo la rogna ad un orecchio che è stata immediatamente curata dal veterinario al quale il micio era stato portato per procedere con l’identificazione.

Terminata la cura il piccolo precipitato dal terzo piano e che ha vissuto per sei lunghi anni come un randagio è potuto finalmente tornare a casa dalla sua mamma umana che è stata super felice di poterlo finalmente ritrovare