Professore+interrompe+la+lezione+on-line%3A+lacrime+per+l%26%238217%3Bomaggio+al+suo+gatto+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-professore-lezione-omaggio-lacrime/164447/amp/
News

Professore interrompe la lezione on-line: lacrime per l’omaggio al suo gatto – VIDEO

Un professore interrompe all’improvviso la sua lezione on-line per fare un omaggio in diretta al suo gatto: le lacrime raggiungono lo schermo.

L’apparizione del micio (TikTok samanthic – Amoreaquattrozampe.it)

Pochi istanti prima che si entrasse nel merito degli argomenti di studio previsti per la giornata, un professore – impegnato a trattare alcuni approfondimenti sul “testo digitale” – ha tenuto a ritagliare una piccola pausa nel corso della sua lezione per fare agli studenti, connessi sulla piattaforma e dunque spettatori da remoto all’intera scena, un’importante confessione.

Professore interrompe la lezione on-line: lacrime per l’omaggio al suo gatto – VIDEO

L’apparizione del micio (TikTok samanthic – Amoreaquattrozampe.it)

Prima di iniziare“, annuncia dunque il professore, “vorrei presentarvi un mio piccolo amico per un annuncio speciale“. L’attesa è stata subito palpabile, dalla parte opposta dello schermo, ma verrà quanto prima colmata dall’imprevisto ingresso in campo di Wendy. Ovvero la sua docile gattina da pelo bianco e nero e dagli occhi gialli.

Potrebbe interessarti anche >>> Un trio inseparabile: Mango, Snickers e Kiwi trovano facilmente una casa tutta per loro (VIDEO)

Il motivo della comparsa del bellissimo felino, durante la connessione video, verrà svelato pochi istanti più tardi e dunque nella parte conclusiva del breve filmato publicato da @samanthic – probabilmente una studentessa del corso – sul suo profilo TikTok.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

In occasione del compleanno della sua gatta, Wendy, il professore avrebbe deciso di interrompere momentaneamente la lezione, tenuta on-line con i suoi studenti, per dare gli auguri in diretta al suo micio e al contempo presentarlo a tutti coloro che non avevano ancora avuto modo di conoscerlo.

@samanthicMY PROFESSOR’S CAT’S BIRTHDAY ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ LUV U WENDY

♬ original sound – samanthic

L’entusiasmo e l’emozione saranno ai massimi livelli, nel frattempo nel controcampo, quando il professore spiegherà che si tratta del decimo compleanno di Wendy. “Ti amiamo Wendy” annunceranno in coro gli studenti in didascalia al post e altri utenti tra i numerosi commenti successivi al filmato.

Potrebbe interessarti anche >>> Fucilata e abbandonata nel bosco ero allo stremo delle forze (Foto)

Un episodio di “buon compleanno” qualificatosi in vetta alla preferenze su TikTok per quel che riguarda i contenuti dedicati agli animali negli ultimi due anni: come dall’indescrivibile dolcezza. E il quale ha totalizzato milioni di visualizzazioni in rete dalla sua comparsa, riuscendo infine a raggiungere la soglia di ben 270mila apprezzamenti. “Dove posso iscrivermi per una di queste lezione?“, avrebbe inoltre aggiunto, sul finale, un’ultima utente dopo aver assistito alla totale bellezza delle emozioni finora descritte.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Un pianto di disperazione attira la loro attenzione: Non potevano crederci

Non riesco a credere a cosa il mare può nasconderci a volte: cosa hanno trovato…

2 ore ago
  • News

Terrore tra le mura di casa, il cane non smette di abbaiare al muro: scoperta inimmaginabile

La storia di un cane che non smetteva di abbaiare al muro di casa: l'incredibile…

11 ore ago
  • News

Un incubo che diventa realtà: era enorme e era incastrato nel WC

La natura selvaggia alcune volte può entrare nelle nostre case nei modi più inaspettati, soprattutto…

14 ore ago