Fucilata e abbandonata nel bosco era allo stremo delle forze ( Foto)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Storia incredibile quella della piccola Toffee, abbandonata nel bosco dopo essere stata ferita da un cacciatore

Abbandonata nel bosco era affamata ferita e piena di parassiti
Abbandonata nel bosco era affamata ferita e piena di parassiti( Foto Facebook)

È una vicenda purtroppo tutta italiana quella della cagnolina Toffee, cucciola di 2 anni di razza Breton, generalmente molto diffusa tra i cacciatori. Spesso anche per gli amanti della caccia il cane è un vero amico da portare con sé ma così, evidentemente, non era per il proprietario della cagnolina. Toffee è stata infatti trovata in fin di vita, con segni di bruciature da arma da fuoco, forse causate appositamente dal suo ex proprietario che voleva disfarsi di lei. Una storia a cui è difficile credere, adesso però arrivano altre clamorose novità sulla vicenda.

Nuova vita per Tofee, la cagnolina “fucilata” dal suo ex proprietario adesso è sana e felice nella sua nuova casa

Abbandonata nel bosco era affamata ferita e piena di parassiti
Abbandonata nel bosco era affamata ferita e piena di parassiti

Salva solo grazie ad un ragazzo che l’ha aiutata ed alla sezione ENPA di Potenza, la piccola cucciola di razza Breron, abbandonata nel bosco dal suo propietario-aguzzino che probabilmente immaginava di essersi disfatto di lei. La voglia di vivere di Toffee però ha avuto la meglio e nonostante la fame, la sete, i parassiti e le ferite da arma da fuoco riportate, la cagnolina è riuscita a sopravvivere e adesso è pronta ad una nuova vita.

A trovare la cagnolina ferita nel bosco è stato un ragazzo di Potenza che le ha poi fornito le prime cure e l’ha ospitata per due mesi prima di affidarla alla sezione Enpa che, dopo aver fatto conoscere la sua storia, è finalmente riuscita a trovare per Toffee una casa definitiva, piena di amore e che si prenderà cura di lei nonostante le leggere disabilita riportate.

Resta comunque impossibile credere a come atti di crudeltà cosi estrema possano essere compiuti contro animali innocenti come Toffee, forse colpevole solamente di essere più amante del gioco che della caccia, sport insensato e assurdo. Per lei la fortuna alla fine ha girato ma fa rabbrividire il solo pensiero che molte altre povere e incolpevoli bestiole purtroppo non sono state altrettanto fortunate.

Impostazioni privacy