La folle reazione del gatto quando la mamma ritarda a dargli da mangiare – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gatto è diventato virale su TikTok grazie alla sua particolare se non folle reazione: la sua mamma ha fatto l’errore di dargli da mangiare più tardi – VIDEO.

gatto aspetta cibo
Gatto in attesa (TikTok – lindsayjump.art)

A nessuno piace aspettare, soprattutto quando si tratta di aspettare il cibo quando si ha fame. Abitudine e quotidianità, per il proprio animale domestico, sono cose fondamentali e importanti e quando si accorgono che la ciotola non è ancora piena di cibo all’ora prestabilita, può portare ad una serie di conseguenze. Un gatto capisce bene questa sensazione, e un video TikTok è diventato virale proprio grazie alla sua reazione.

Il gatto non riceve il cibo alla solita ora: la sua reazione è impagabile – VIDEO

gatto arrabbiato
Gatto vuole cibo (TikTok – lindsayjump.art)

L’utente di TikTok @lindsayjump.art ha recentemente condiviso un video del suo gatto siberiano seduto sul bancone davanti al suo sacchetto di cibo per gatti, in attesa di essere nutrito. Difatti il gatto non sembra per niente contento di aver ritardato l’ora della pappa. La sue reazione è diventata velocemente virale strappando un sorriso agli utenti di internet. La sua espressione dice tutto, non può credere al fatto che la mamma non gli abbia ancora dato da mangiare e non ha paura di farglielo sapere. Lo sguardo è sufficiente per intendere la situazione.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cagnolino passeggia solo su una strada extraurbana: salvato dalla polizia

Ovviamente il video si è diffuso a macchia d’olio e i commenti sono stati molteplici e tutti in favore del povero micio affamato: “Entra subito e dai da mangiare a quel bel ragazzo“, commenta il primo; “Ciao, sì, non fargli mai più una cosa del genere“, esprime un secondo. Un’ingiustizia di queste dimensioni non deve mai ripetersi e se la mamma di questo gatto non vuole subire l’attacco famelico del suo gatto è meglio che sia così!

@lindsayjump.art waiting next to the bag of kibble absolutely livid #catlovers #siberiancat ♬ original sound – Lindsay Jump

Ti potrebbe interessare anche >>> Non vuole che accada, si aggrappa a lei disperatamente – VIDEO

Se molti utenti si sono soffermati sul fatto che la mamma non gli aveva dato da mangiare all’ora esatta, altri hanno trovato esilarante il fatto che il gatto di questa donna le stesse lanciando lo stesso sguardo di morte del gatto sul sacchetto di cibo per gatti. “Anche il gatto sul sacchetto di croccantini sembra arrabbiato“; “Il fatto che anche il sacchetto ti stia guardando mi fa sbellicare“. La sua aria di folle disappunto ormai la conosce tutto il web e ci penserà due volte prima di ritardare a dare la pappa.

Impostazioni privacy