Gatto+ruba+il+cappello+del+suo+umano+ogni+volta+che+passa+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-ruba-cappello-suo-umano-video/136684/amp/
News

Gatto ruba il cappello del suo umano ogni volta che passa – VIDEO

Il passatempo di questo gatto è davvero curioso: a lui piace infatti rubare il cappello del suo umano, il video è diventato virale su Tik Tok.

Gatto ladro di cappelli (Tik Tok – @kayjaypayyy)

Percy è un vivace gatto di 1 anno il cui passatempo preferito è rubare il cappello del suo umano. Pubblicato il 25 febbraio dall’utente TikTok @kayjaypayy, il video mostra il micio appeso a un’amaca a strisce bianche e nere ancorata al muro del soggiorno. Mentre il proprietario Ben cammina dietro l’angolo, il truffatore baffuto, in agguato, gli toglie il cappello. Percy sembra proprio avere una vera e propria passione per i berretti del suo proprietario.

Il video è diventato virale su Tik Tok: il gatto ruba il cappello del suo umano

Gatto con il suo bottino ((Tik Tok – @kayjaypayyy)

Dai berretti colorati ai berretti da baseball di base, Percy non sembra fare discriminazioni sul tipo di copricapo che cerca. Infatti, il filmato esilarante mostra il gattino sciocco in diverse occasioni che colpisce qualsiasi cosa sulla testa di Ben. Tuttavia non sembra sia tutta colpa del micetto. Si può vedere da video che per Percy è un vero e proprio passatempo e non una cattiva abitudine acquisita. Ben e il suo gatto si divertono!

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto diventa famoso per l’insolito giocattolo con cui si diverte – VIDEO

Percy ormai è diventata una celebrità di Tik Tok e i suoi fan non vedono l’ora di nuovi video. Il filmato ha accumulato più di 2,4 milioni di visualizzazioni. Molti commentatori si sono chiesti come faccia Percy a raggiungere il suo spazio verticale sul muro. Ma nel profilo Tik Tok i telespettatori hanno trovato presto la risposta.

@kayjaypayyy Reply to @cestlavie1901 #percythecat #ben #aboyandhiscat #funnycats #foreveryoung ♬ Kali MMM MMM INSTRUMENTAL – Kali

Il legame tra Ben e Percy è davvero speciale. La commovente connessione dell’adorabile duo, può essere vista in molte altre occasioni, sia che si tratti di una piccola pulizia con l’aspirapolvere o di dolci coccole che fanno sciogliere il cuore. È una coppia veramente adorabile e i loro giochi sono ormai diventati famosi in tutto il web. Tra coccole e divertenti giochi, ne vedremo ancora delle belle.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

5 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

8 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

11 ore ago