Gatto diventa famoso per l’insolito giocattolo con cui si diverte – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Il gatto è diventato famoso sul web perché ha come giocattolo preferito un’oggetto insolito: una comunissima mandorla

gatto famoso insolito giocattolo preferito video
Il gatto con il suo nuovo giocattolo tra i denti (ari_the_panther – Instagram)

Nel 2018, una donna di nome Liz ha deciso di adottare un gatto, così ha visitato il sito Best Friends, dove ha trovato quello che letteralmente sarebbe diventata la sua migliore amica: una gattina completamente nera, di nome Ari. Fu amore a prima vista. All’inizio del suo adattamento nella nuova sistemazione la gattina era tranquilla e timida, ma nascondeva un lato molto più estroso e divertente. Ari si è ambientata presto con la sua nuova pet mate ed ha tirato fuori tutta la sua eccentricità. Ora, se Ari non sta correndo per la casa o se non sta giocando con un giocattolo abbastanza inusuale, la si può trovare sul letto mentre schiaccia un pisolino o mentre riposa a quali nuove birichinate attuare.

L’insolito giocattolo è il preferito del gatto: i due ormai sono inseparabili

animale virale nuovo giocattolo strano
Il gatto con la mandorla in bocca (ari_the_panther – Instagram)

La personalità del gatto è così unica che la proprietaria ha deciso di aprirle un profilo Instagram, facendola diventare una vera e propria celebrità del web in pochissimo tempo. I video e le foto dei comportamenti stravaganti di Ari vengono pubblicati regolarmente dalla sua compagna ed attirano sempre più utenti. Il felino è noto per i suoi salti, le acrobazie aree e anche per avere le mandorle come giocattoli preferiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ari (@ari_the_panther)

Ti potrebbe interessare anche >>> Trovato strano gatto all’aeroporto di Roma: in realtà è una Genetta pardina

La gattina è molto amata da tutti. La sua visibilità sul web ha anche aiutato altri animali del centro in cui abitava a trovare una nuova casa. “La sua personalità divertente ed eccentrica traspare e lei è l’ambasciatrice perfetta per tutti i gatti in attesa di trovare casa” ha detto a thedodo.com Amy Gravel, la social media manager di Best Friends.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto sparito, ritrovato sotto il suo volantino di scomparsa – VIDEO

Per seguire il felino con i suoi salti, la sua mandorla per amica e tutte le sue eccentricità basta seguire il suo profilo Instagram chiamato “ari_the_panther,” che ad oggi conta più di centomila seguaci e centinaia di migliaia di visualizzazioni(Mattia Narsi) 

Impostazioni privacy