Gatto sparito, ritrovato sotto il suo volantino di scomparsa – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Il video che strappa un sorriso è proprio quella di questo gatto che viene ritrovato da una donna mentre legge il suo volantino di scomparsa.

Gatto ritrovato sotto volantino
Volantino per Luis (Twitter)

Le coincidenze, quegli strani avvenimenti che possono svoltarti la giornata se non la vita. Arrivano dal nulla e dal caso e Luis lo sa bene. Luis è un micetto che è stato ritrovato grazie ad una bellissima ed esilarante coincidenza. Grazie a questa vicenda il gatto è riuscito a ritornare a casa e riabbracciare la sua famiglia. Una storia che è diventata virale sui social quella di Luis, che grazie ad una ragazza che si è fermata a guardare un volantino di scomparsa, ha notato una certa somiglianza con un certo gatto.

Il video del gatto ritrovato grazie al volantino di scomparsa

Gatto sotto il suo volantino
Luis sotto il volantino (Twitter)

Luis si era smarrito già da quattro giorni quando Camila Castoldi si è fermata per puro caso a guardare il volantino di scomparsa di un gatto, attaccato su un palo della luce. Il volantino descriveva un gatto bianco e arancione, e i proprietari chiedevano alle persone di tenere gli occhi aperti nella speranza di ritrovarlo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Non vede i vestiti nel cesto: diventa triste e resta a fissarlo – VIDEO

Una bella sorpresa quella per Camila, che dopo un primo sguardo, ha constatato che non doveva cercare in lungo e in largo. Proprio ai piedi del palo della luce c’era sdraiato un gatto che gli assomigliava in tutte le sue caratteristiche. Il gatto sembrava dire “Hei eccomi sono io”. La ragazza su Twitter commenta “Luis, ti assomiglia, o volevi che ti trovassero?“.

Ti potrebbe interessare anche >>>  Trovato strano gatto all’aeroporto di Roma: in realtà è una Genetta pardina

La ragazzi si è subito avvicinata a Luis e il micio si è dimostrato un tenerone e un coccolone, subito alla ricerca di qualche carezza. Camila, ha quindi chiamato il numero inserito nel volantino e contattato la famiglia. Un lieto fine quello di Luis che si è fatto trovare. la famiglia per ringraziare la ragazza del gesto, ancora oggi manda foto di Luis. (Lisa Girello)

Impostazioni privacy