Non vede i vestiti nel cesto: diventa triste e resta a fissarlo – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un cane abituato a dormire con i vestiti dei padroni, diventa triste quando non ne trova nemmeno uno all’interno del cesto della biancheria

cane triste cesto biancheria vuoto
Cane abituato a dormire con accanto un indumento dei suoi proprietari diventa triste quando non trova i vestiti nel cesto della biancheria (Screenshot Video)

Un tenero cagnolino di nome Scar ha una particolare e tenera abitudine. Ogni sera il cane preleva dal cesto della biancheria uno degli indumenti dei suoi proprietari con uno scopo ben preciso: trasportarli fino al suo letto per poi addormentarsi, sentendo l’odore dei suoi umani.

Ma, di recente, un evento “imprevisto” ha fatto sì che questa sorta di rito venisse interrotto. Quando il cane si è avvicinato al contenitore per prendere uno dei vestiti dei suoi padroni, lo ha trovato vuoto.

Privo di almeno un indumento dei suoi umani, indispensabile per un sonno tranquillo e sereno, il cane è rimasto fermo a fissare il cesto della biancheria con lo sguardo triste.

Non trova i vestiti nel cesto della biancheria: cane diventa triste e resta a fissarlo

cane triste non trova vestiti cesto
Cane abituato a dormire con accanto un indumento dei suoi proprietari diventa triste quando non trova i vestiti nel cesto della biancheria (Screenshot Video)

L’episodio è stato documentato da un video, pubblicato dai proprietari di Scar sui profili Instagram e TikTok del cagnolino e di suo fratello Simba.

La prima parte del filmato mostra la singolare e dolce abitudine del quattro zampe di rimediare uno dei vestiti dei suoi umani (in genere una camicetta) per tenerla accanto di notte e addormentarsi, sentendo l’odore dei suoi proprietari.

Infatti, nei primi secondo del video si vede Scar mentre gira per casa, poco dopo aver prelevato uno degli indumenti del suo padrone dal cesto della biancheria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scar e Simba (@scar.simba_)

Potrebbe interessarti anche: Il cane salva il suo proprietario dalla fascite necrotizzante (Video)

Nella seconda parte, invece, viene mostrata la tenera e commovente reazione del cane quando scopre il cesto della biancheria vuoto.

Non vedendo vestiti all’interno del contenitore, al principio il tenero pelosetto si avvicina per controllare. Una volta appurata l’assenza di indumenti all’interno del recipiente, il cane è diventato triste e ha iniziato a fissare il portabiancheria vuoto.

Potrebbe interessarti anche: Il gatto randagio sfamato dal macellaio: un gesto commovente -VIDEO

Il fratello a quattro zampe di Scar, Simba, osserva il comportamento del Fido con uno sguardo di rimprovero, mentre il pelosetto non si dà pace per il suo prezioso oggetto smarrito.

La reazione del cagnolino ha commosso il popolo del web. Siamo certi che i suoi umani non siano riusciti a resistere a degli occhioni così dolci e gli abbiano rimediato il suo tanto desiderato vestito con cui dormire la notte.

Impostazioni privacy