Il gatto ruba la cuccia del suo amico cane: la reazione dell’Husky – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un gatto furbo approfitta dell’assenza del suo amico Husky per rubargli la cuccia. La reazione del cane è stata fantastica. 

Il gatto ruba la cuccia del suo amico cane: la reazione dell'Husky - (Foto Facebook)
Il gatto ruba la cuccia del suo amico cane: la reazione dell’Husky – (Foto Facebook)

Quando pensiamo ad un cane e un gatto, la prima cosa che si salta in mente è “litigio assicurato”. Questo è anche ciò che ci è stato trasmesso in via orale dal famoso detto: ” Essere come cane e gatto”. Il proverbio vuole indicare due persone che litigano sempre. Ma nel modo animale litigano queste due specie?

Oggi, per l’appunto vi parleremo di una vicenda che vede come protagonisti un cane ed un gatto. I due animali condividono lo stesso tetto, ma non “la stessa cuccia”.

I nostri amici a quattro zampe amano la propria cuccia a prescindere dal materiale, ma nel nostro caso il micio preferisce quella del cane. Anche qui mi viene da citare un detto: ” L’erba del vicino è sempre più verde”. In questo caso il proverbio cambia in: “La cuccia del coinquilino è sempre più comoda”.

Detto questo, possiamo procedere con la narrazione di questa storia che ha riscosso un enorme successo sul web. Quella del gatto “furbo” che escogita un modo per appropriarsi della cuccia dell’ingenuo cane.

Potrebbe interessarti anche: Negao, il cane che aspetta da 10 anni il proprietario morto

Il gatto ruba la cuccia del suo amico cane: la reazione dell’Husky – VIDEO

Il gatto ruba la cuccia del suo amico cane: la reazione dell'Husky - (Foto Facebook)
Il gatto ruba la cuccia del suo amico cane: la reazione dell’Husky – (Foto Facebook)

Il nostro protagonista è un cane di razza Husky che ogni giorno, alla medesima ora, effettua una passeggiata con il suo adorato proprietario. Un giorno però, approfittando dell’assenza del dolcissimo cagnolone, il suo amico gatto escogita un piano per appropriarsi della sua cuccia.

Quando il cane non c’è il gatto balla. Non era proprio così il detto, ma lo abbiamo modificato per renderlo inerente al nostro contesto.

Il gatto è spesso rappresentato come un animale intelligente e furbo. Basti pensare alla famosa favola per bambini, “il gatto con gli stivali”. In quella storia il micio riuscì a raggiungere il suo scopo sconfiggendo il male con l’astuzia e al tempo stesso aiutando il suo proprietario.

Questa volta, non vi è nessun salvataggio, anzi, siamo dinanzi a un vero ratto della cuccia. Infatti, nel momento in cui il cane Husky si è assentato per andare in giro, il gatto, come si evince dal video, si appropria della cuccia del suo amico.

Al rientro, nel momento in cui il cagnolone stanco voleva riposare si ritrova davanti una spiacevole sorpresa. Come avrà regito? Scopriamolo insieme guardando l’esilarante video.

 

Impostazioni privacy