Gatto scappa in soffitta: al suo ritorno, la donna resta senza parole – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gatto scappa in soffitta ma quando ritorna, con sé ha una bella sorpresa tanto che la donna resta basita: il momento è virale – VIDEO.

gatto va in soffitta video
Gatto in soffitta (TikTok – @hae_its_rae)

Come è ben risaputo i gatti sono tanto pigri quanto curiosi e questa volta il risultato è un gatto blu. Non si tratta di uno scherzo fatto al gatto, bensì di un incidente e il tutto è stato documentato da un video TikTok diventato poi virale nell’intera piattaforma. Il gatto in quesitone si chiama Lily e dopo aver giocato in soffitta, ritorna tutta blu.

Il gatto va a curiosare in soffitta, ma ritorna di un altro colore – VIDEO

gatto blu video
Lily blu (TikTok – @hae_its_rae)

La protagonista del video è Lily, una gatta curiosa che, un giorno, mentre il papà si stava dedicando a dei lavoretti in garage, ha deciso di esplorare la soffitta. La sua famiglia sapeva che non c’era nulla di pericoloso lassù, quindi non era troppo preoccupata. Si aspettavano che vivesse un’avventura tranquilla, finché non è tornata con il pelo tinto di blu.

Ti potrebbe interessare anche >>> Salvato dalle macerie del terremoto in Turchia, gattino segue il suo soccorritore ovunque (VIDEO)

Lily! Cosa… perché sei blu?!“, si sente dire nella clip dall’utente di TikTok Raven Lark, uno dei membri della famiglia di Lily. All’inizio nessuno aveva idea di cosa Lily potesse aver preso per far diventare la sua pelliccia blu, il che li ha portati a chiedersi cosa ci fosse esattamente in soffitta.

Ti potrebbe interessare anche >>> Lui è allergico al gatto, lei non vuole separarsene: il finale è incredibile

Hanno pensato che potesse trattarsi di gesso da costruzione o qualcosa di simile. Lily è stata pulita immediatamente e il giorno dopo Raven è andata ad indagare per trovare il colpevole del pelo blu. “Penso sia stata da qualche parte in fondo“, ha detto mentre esplorava la soffitta in un video su TikTok.

@hae_its_rae this is what happens when dad lets you play in the attic without supervision 🙄#fyp #catsoftiktok ♬ original sound – Raven Lark

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Dopo aver cercato per un po’, Raven ha svelato il mistero del pelo blu. Suo padre aveva previsto che fosse stata una coperta rovinata ed usurata a far diventare la pelliccia di Lily blu, e aveva assolutamente ragione. “Deve essersi sdraiata su di essa e ci si è rotolata dentro perché le piace rotolarsi nelle cose“. Svelato il mistero!

Impostazioni privacy