Gatto allunga le zampe e sceglie il suo padrone Il video toccante

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Gatto sceglie di voler tornare a casa con lei e fa di tutto per farsi adottare, una storia toccante che ha lasciato il web esterrefatto.

Gatto allunga le zampe e sceglie il suo padrone
Francisco il gattino (Screen video TikTok)-amoreaquattrozampe.it

Sicuramente avrete tutti sentito quella celebre espressione che dice: “Non ho scelto, lui, ha scelto me” sembra un cliché che ritorna spesso quando parliamo della scelta dei nostri amici animali. Tuttavia, ci sono momenti in cui questa frase rivela tutta la sua verità la storia di un piccolo micio di nome Francisco ne è l’esemplificazione perfetta.

Viviamo in un mondo in cui troppo spesso le storie tristi riescono a catturare la nostra attenzione, ma questa volta e stata una storia dolce a far scalpore ed è quella di un gattino coraggioso che, con la forza della sua dolcezza, è riuscito a trovare la via della libertà e dell’amore.

Francisco il gattino orfano trova una casa per Sempre

Gatto allunga le zampe e sceglie il suo padrone
Francisco cerca padrone(Screen video Tiktok)-amoreaquattrozampe.it

Francisco è un gattino orfano che condivideva una minuscola gabbia con un altro piccolo felino, sfortunatamente il posto era molto poco anche se essendo entrambi molto piccoli era anche un metodo per non farli sentire soli.

Un giorno, però, il destino gli ha offerto un’opportunità unica per trasformare la sua vita, Francisco ha infatti una donna chiamata Deborah e in lei ha visto il suo futuro e ha deciso che sarebbe stata la sua nuova mamma a tutti i costi

Quando Deborah si è avvicinata alla gabbia e sembrato accadere qualcosa di magico, il gatto Francisco, senza esitazione, ha cominciato a fare la più grande scena di pianto e urla, estendendo le sue piccole zampe attraverso le sbarre della gabbia, quasi a implorare Deborah di sceglierlo, di liberarlo.

Non c’era bisogno di parole, il suo piccolo cuore batteva un messaggio chiaro e forte: “Portami via da qui, dammi una casa, dammi il tuo amore. Per la donna è stato praticamente impossibile resistere a tale richiesta.

Deborah, mossa dalla tenerezza e dall’amore che Francisco il gattino bianco e nero esprimeva con ogni miagolio e con ogni sguardo, non ha potuto fare altro che cedere. In un video che ha poi successivamente condiviso sul web, si può sentire la sua voce soffusa e dolce che dice: “Hey amore mio! Vuoi venire con me?”.

Gatto allunga le zampe e sceglie il suo padrone
Francisco chiede adozione (Screen video TikTok)-amoreaquattrozampe.it

Nel video, un altro gattino, un po’ più piccolo e dal manto che ricorda un siamese, cerca di attirare l’attenzione. Ma Francisco, con la sua dolce determinazione, sapeva che era il suo momento, che doveva approfittare di quella opportunità.

@debora_peedro O gente, meu coração num guenta #fyp #gatinho ♬ som original – Débora

Il video, che ha toccato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo, ha suscitato un’onda di affetto e simpatia per il piccolo Francisco. Migliaia di commenti e preghiere hanno inondato il web, tutti a sostegno di Deborah e della sua decisione di adottare il piccolo micio.

Impostazioni privacy