Gatto scomparso in casa: il recupero è rocambolesco – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un bizzarro micio domestico ha fatto disperare la sua mamma umana. Il gatto è scomparso nella sua casa ed il ritrovamento è incredibile.

Il micio nascosto nel soffitto
Il micio nascosto nel soffitto (screen video)

La storia di questo micio è davvero esilarante. Un gatto scomparso in casa viene trovato dalla sua mamma umana quando ormai non sapeva più dove cercare e temeva il peggio. La donna ha ripreso tutto con una video camera perché il ritrovamento del micio è davvero pazzesco. Chi vive con un gattino lo sa bene: i mici amano infilarsi nei posti più difficili da raggiungere e adorano nascondersi in luoghi inimmaginabili. E’ quello che è successo proprio a questa donna che, in preda al panico, non riusciva più a trovare il suo amico peloso. Il ritrovamento è stato dettato da un caso fortuito ma, dopo aver avvistato il micio, l’avventura per la donna non era affatto finito. La mamma umana infatti ha dovuto escogitare un piano per recuperarlo.

Gatto scomparso in casa: in atto una strategia per il recupero

Il tentativo di recupero
Il tentativo di recupero (screen video)

Tutto è iniziato in un giorno come tutti gli altri per la mamma umana. Il suo micio dal nome Soup era scomparso da casa e la donna non riusciva a trovarlo. La signora ha girato per tutta l’abitazione, scrutandone ogni angolo fino a quando, ormai disperata, si è seduta per riposare un attimo e riflettere.

LEGGI ANCHE >>> Gatto scomparso da 20 anni si riunisce ai padroni nei suoi ultimi 2 giorni di vita

Proprio in quel preciso istante la donna ha alzato la testa e si è accorta di quello che stava accadendo. Inspiegabilmente il gatto era finito sul soffitto e stava comodamente seduto su un lucernaio. Dopo aver tirato un respiro di sollievo per il ritrovamento, la mamma di Soup ha dovuto escogitare un piano per tirarlo fuori da lì ed in fretta.

LEGGI ANCHE >>> Cane scomparso da due settimane: ritrovato a nuotare in una baia

Il pannello dove Soup era poggiato non si muoveva a causa del suo peso così la donna ha pensato di tirare quello accanto. Il pannello è caduto a terra e con lui anche quello dove era seduto il micio. La donna è accorsa subito a sollevarlo ma il gattino non sembrava affatto scosso per la caduta quanto piuttosto frastornato per quanto stava accadendo. La storia è fortunatamente a lieto fine e di certo, la prossima volta, la mamma di Soup guarderà in alto subito.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

 

Impostazioni privacy