Gatto+smarrito+alla+stazione+di+servizio%3A+ritrova+i+suoi+proprietari
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-smarrito-stazione-servizio-video/149381/amp/
News

Gatto smarrito alla stazione di servizio: ritrova i suoi proprietari

Un gatto è stato smarrito alla stazione di servizio e ha fatto prendere un bello spavento ai suoi umani. Per fortuna alla fine viene ritrovato.

Gatto smarrito (Facebook – Tina Cat Mum Harty)

Una gattina ha fatto passare l’inferno ai suoi umano quando è scomparsa per 10 giorni. I gatti, anche se considerati come animali freddi e poco amorevoli, possono dare tanto. Purtroppo possono anche spaventarsi facilmente e scappare via. Per fortuna per questa gatta è finita bene e ha potuto riabbracciare i suoi proprietari.

Smarrito alla stazione di servizio: gatto ritrovato dopo 10 giorni

Gatto a casa (Facebook – South Wales Argus)

Una gatta fortunata è stata riabbracciata dai suoi proprietari circa dieci giorni dopo essere scomparsa in una stazione di servizi. Il suo nome è Butters ed è scappata mentre veniva portata a passeggio presso la stazione di servizio quando stavano andando in vacanza. La micia, alla fine, è stata trovata nascosta in un cespuglio e portata in salvo dalla Gwent Cats Protection, la quale ha usato il microchip di Butters per rintracciare i suoi proprietari, che l’hanno recuperata il giorno dopo e riportata a Londra.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane investito a Giffoni: rimane incastrato sotto il veicolo

Questa storia dimostra l’importanza del michrochip per poter ricongiungere gli animali smarriti ai loro proprietari“, ha riferito la responsabile della Gwent Cats Protection. Una volta rilevato il microchip di Butters, le volontarie del rifugio sono state in grado di scoprire i dettagli dei proprietari nel database e di trovare anche le loro informazioni di contatto come il numero di telefono e l’indirizzo e-mail. La Cats Protection è stata avvisata per la prima volta della presenza del gatto alla stazione di servizio da notizie online.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane caduto dalla scogliera: salvato dopo tre giorni

Secondo la responsabile del centro, prima di essere salvata, la piccola felina si era avvicinata a molte persone in cerca di cibo. Una gatta amichevole e simpatica che i proprietari della stazione temevano che qualcuno potesse portarla via. Tuttavia per fortuna non è successo ed è intervenuto invece l’associazione, la quale ha provveduto a consegnare Butters nelle mani dei rispettivi proprietari, i quali sono entusiasti di riaverla tra le braccia.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Cani

Devo partire e portare il mio cucciolo in una pensione per cani, come reagirà?

Come reagisce il cane quando lo lascio in pensione: consigli Pratici per un soggiorno tranquillo…

5 ore ago
  • News

Legge antibullismo finalmente il provvedimento riguarderà anche la crudeltà contro gli animali

Nuova svolta in Italia, una vera e propria rivoluzione culturale è ormai all'orizzonte, esultano gli…

8 ore ago
  • News

Dopo aver fatto l’eroe e aver messo in salvo la sua famiglia da un rovinoso incendio di lui non vi è più alcuna traccia

L'eroe era scomparso senza lasciare traccia di sè dopo aver salvato la sua famiglia dal…

11 ore ago