Gatto torna a casa dopo due anni per la donna trovarla era un’ossessione

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Manca da casa per quasi 2 anni per la donna trovarla era diventata una vera e propria ossessione . Ritrovata a 25 chilometri dalla sua abitazione la gattina  e la donna possono finalmente rilassarsi.

Gatto sparisce da casa per quasi due anni (Foto Facebook)
Gatto sparisce da casa per quasi due anni (Foto Facebook)

Per un anno e 10 mesi la proprietaria di una gattina di nome Willow aveva cercato la sua adorata felina per tutta la città di Melbourne per la donna riuscire a ritrovare la sua amata gatta, un soriano a pelo lungo era diventata una vera e propria ossessione.

Con moltissimi annunci online e tutta la città tappezzata di cartelloni con la foto della sua gattina, la donna ha incessantemente continuato le ricerche senza mai arrendersi, e uscendo ogni giorno con una sorta di kit per ritrovare i gatti sempre con se. La donna infatti usciva notte e giorno armata di torcia per guardare sotto le auto alla costante ricerca della sua amata Willow.

Gatto scompare da casa e torna dopo due anni

Gatto sparisce da casa per quasi due anni (Foto Facebook)
Gatto sparisce da casa per quasi due anni (Foto Facebook)

Dopo esattamente 22 mesi e 2 giorni la donna ha ricevuto una telefonata dall’ RSPCA che l’ha avvistata che un buon samaritano aveva finalmente trovato la sua adorata gatta e l’aveva consegnata a loro per far si che potessero ricongiungersi. La piccola che al momento della sparizione non aveva ancora un anno è stata  ritrovata a 25 chilometri dalla sua abitazione sita a Clayton, vagava in strada probabilmente cercando casa sua .

Anche se attualmente non è nota l’identità dell’uomo che ha trovato Willow la donna ha voluto ringraziarlo e ha chiesto a l’RSPCA di metterla in contatto con l’uomo che ha reso nuovamente felice, non solo la sua vita, ma anche quella della felina che è potuta finalmente tornare a casa .

Secondo quanto riportato dal Daily Mail la donna avrebbe infatti asserito: “Non posso ringraziare abbastanza quella persona e voglio che si metta in contatto”. “Penso che Willow stesse cercando casa, ma stava andando nella direzione sbagliata.”

Dopo quasi  due anni senza essersi mai arresa i suoi sforzi sono stati ricompensati con il ritrovamento della felina sana e salva. La donna sorridendo ha infatti dichiarato : “Ora posso guidare fino ai negozi senza guardare in ogni cortile”

In un post pubblicato sul social Facebook la donna ha dato la strepitosa notizia del ritrovamento scrivendo :“Grandi novità!! Notizia enorme, infatti WILLOW È STATO RITROVATA. Dopo 1 anno, 10 mesi e 2 giorni che manca, finalmente è a casa. Siamo più che estasiati! Willow è stata trovata ieri a Clayton (25 km da casa) e consegnata a un ranger del Monash Council che l’ha portata alla RSPCA. L’abbiamo presa non appena si sono aperte le porte stamattina. È magra e un po’ sporca ma è favolosa”

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy