Gatto ritrovato in strada con una profonda ferita: la trasformazione – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gatto è stato trovato in mezzo alla strada con una profonda ferita alla schiena, la sua trasformazione e ripresa sono sensazionali – VIDEO.

gatto trasformazione
Garfield (Facebook – Whitney Malin)

La storia di Garfield ha commosso il web, grazie alla forza che ha dimostrato questo tenero gatto. Il micio si è trasformato completamente dopo aver vissuto anni di vita all’aperto e finalmente ha trovato quello che cercava. Questo è stato possibile grazie a Whitney Malin, una soccorritrice di animali con oltre 15 anni di esperienza che vive nel New Jersey (Stat Uniti).

Trovato con una ferita alla schiena: la ripresa del gatto è incredibile – VIDEO

cambiamento gatto video
Garfield (Facebook – Whitney Malin)

Whitney ha trovato un gatto soriano arancione che aveva un disperato bisogno di essere salvato. Era in pessime condizioni, con una grave ferita sulla schiena, ricoperta di vermi. La salvatrice è riuscita a prendere il gatto con l’aiuto di una trappola ed è rimasta scioccata davanti alle sua condizioni. Dopo averlo portato dal veterinario, il medico ha impiegato più di mezz’ora a pulire e curare la ferita del gatto.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Il soriano è stato rinominato Garfield, e una volta pulita la ferita, ha dovuto affrontare un intervento chirurgico per rimuovere il tessuto necrotico e garantire un recupero completo. Giorni dopo l’operazione, Garfield aveva già iniziato a recuperare, come se si fosse tolto un enorme peso dalla schiena. Inoltre, aveva ripreso a mangiare in modo vorace. All’inizio era un po’ diffidente nei confronti delle persone dopo il lungo calvario vissuto, ma voleva chiaramente dell’affetto. Aveva bisogno di una casa adottiva dove poter continuare il suo processo di guarigione e dove poter essere accudito.

Una coppia ha deciso di adottare Garfield poco tempo dopo, aprendo il loro cuore al micio rosso. Con molte attenzioni, Garfield è uscito dal suo guscio e ha iniziato a mostrare interesse per il gioco. Era entusiasta di essere ricompensato con deliziosi bocconcini mentre si divertiva a giocare con un assortimento di giocattoli. Garfield si è adattato benissimo alla vita in casa e ha presto scoperto il divertimento e l’amore di una casa stabile e amorevole.

Impostazioni privacy