Gatto dà la zampa solo se ottiene qualcosa in cambio: non tratterrai le risate

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un curioso gatto dà la zampa al suo umano ma soltanto se ottiene da lui qualcosa in cambio: trattenere le risate è pura utopia.

gatto aspetta proposta padroncino
Il riflessivo gatto (TikTok ricardopinheironanuq – Amoreaquattrozampe.it)

 

Un gatto aspetta in modo singolare la proposta del suo papà umano, ma attenzione: dovrà essere quella giusta affinché il micio in questione possa rispondere positivamente alla sua richiesta. “Il gatto dà la zampa con una motivazione“, si legge infatti in didascalia alla gettonata condivisione sui social network. Un giovane ragazzo, amante degli animali, pare si diverta moltissimo nel creare contenuti sempre nuovi sui suoi gatti, e che sappia trasmetterli con la giusta dose di umorismo e ironia da rintracciare – con attenzione – proprio nell’universo dei suoi amici felini.

Il gatto bianco e grigio Boulos dà la zampa solo se ottiene qualcosa in cambio: trattenere le risate è impossibile

Avete mai visto un gatto senza scrupoli ed estremamente serioso? È questo il caso – seppur ironicamente – di uno scettico micio, di nome Boulos e già celebre in rete, divenuto assoluto protagonista di un filmato condiviso su TikTok lo scorso 30 maggio e già divenuto virale – in soli 10 giorni dalla sua pubblicazione – grazie alla sua irresistibile comicità.

gatto ignora papà umano
La mano al gatto (TikTok ricardopinheironanuq – Amoreaquattrozampe.it)

 

La sequenza che mostra il serissimo Boulos – in diretta dal Portogallo – mentre ignora, con fare particolarmente spavaldo, ciascuno dei tentativi del suo papà umano: è decisamente tutta da ridere. Il diffidente micio si scoprirà, però, poi cedere – improvvisamente – all’avvicinarsi del ragazzo, ma – attenzione – soltanto di fronte a quello che si presenterà ai suoi occhi come il giusto compromesso.

Nonostante non risulti davvero esplicito, dalle informazioni sul micio contenuto nella descrizione al filmato, se l’umano migliore amico del felino abbia realmente deciso in passato di addestrare il gatto – un dettaglio molto importante non è sfuggito all’attenzione dei milioni di utenti che hanno visualizzato il contenuto del gatto a dir poco: “mercenario“.

Se è ormai ufficialmente dichiarata dagli esperti del settore la possibilità di poter insegnare interessanti trucchetti ai nostri mici, sembra che il curioso micio Boulos ne abbia imparato in fretta uno dei più divertenti nella lista.

gatto accetta offerta denaro
Il “giusto” compromesso (TikTok ricardopinheironanuq – Amoreaquattrozampe.it)

 

La clip, condivisa su TikTok da @ricardopinheironanuq, termina infatti con il fiero gatto che accetta la proposta in denaro del suo amico umano. Il micio accetta finalmente la richiesta e stringe, con la sua zampetta, la mano del suo papà. Stando all’espressione del micio e dai commenti condivisi di risposta alla virale pubblicazione sembra proprio che tra i due ci sia stato un vero e proprio accordo tra “uomini d’affari“.

Impostazioni privacy