Gettano il cane nel cassonetto: coppia arrestata per crudeltà sugli animali (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Una coppia è stata accusata di crudeltà sugli animali dopo che il video delle loro deplorevoli azioni è diventato virale. Gettano un cane nel cassonetto

uomo getta cane nel cassonetto ( Screen Video)
uomo getta cane nel cassonetto ( Screen Video)

La coppia composta da Jason Keith Kelley, di 40 anni, e Tonya Marie Trapp, di 41 anni è stata arrestata dalle autorità nella loro casa sita a Covered Springs Drive a Roma in Romania dopo che il video delle loro azioni è stato condiviso sui social.

La crudeltà nei confronti del cane diffusa sui social

uomo getta cane nel cassonetto ( Screen Video)
uomo getta cane nel cassonetto ( Screen Video)

A quanto pare infatti l’uomo accompagnato dalla donna che lo attendeva in macchina avrebbe gettato violentemente il cane di famiglia , un pitbull vivo all’interno di un cassonetto dell’immondizia sito furi da un asilo nido e avrebbe poi chiuso il cassonetto in modo tate che il povero cane non potesse essere visto e togliendogli la possibilità di uscire.

Dal video agghiacciante si può vedere infatti l’uomo che prende il cane  per il guinzaglio scaraventa con violenza  nel cassonetto chiudendolo al suo interno e dirigendosi poi verso la vettura dove la sua complice lo attendeva per poi volatilizzarsi nel nulla.

Le immagini riprese da una telecamera di sorveglianza della Children’s Academy Eastsono state diffuse in rete dagli stessi dipendenti che hanno trovato e salvato il cane crenando una sensazione di sgomento e di rabbia in tutti gli utenti che le hanno osservate.

Grazie alla registrazione non solo si è potuto salvare il cane ma la polizia è anche riuscita a riconoscere i due che hanno commesso il crudele atto rintracciandoli e arrestandoli. Ora infatti entrambi sono stati accusati di crudeltà verso gli animali aggravata e dato che a quanto pare avevano già alcuni precedenti sono stati accusati anche di violazione della libertà vigilata.

sulla pagina Facebook dell’ufficio dello sceriffo di Floyd County è stato infatti pubblicato un post con scritto : “Tutti abbiamo visto gli atti deplorevoli dei due soggetti responsabili dell’abuso del cane nel video recuperato dal centro di asilo locale.”

“Molti di voi hanno espresso di diritto le vostre preoccupazioni e disgusto. Siamo molto lieti di segnalare che entrambi gli individui sono oggi dietro le sbarre e accusati di Crudeltà Aggravata verso gli animali che è un reato.”

“Vorremmo anche cogliere l’occasione per raccomandare il vice Jeremy Clay per la sua rapida e approfondita indagine sulla situazione. Questo caso ci è arrivato grazie alla nostra collaborazione con Floyd County PAWS. La crudeltà degli animali non sarà tollerata nella Contea di Floyd”

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy