Gianni Sperti dopo Uomini e Donne l’appello per adottare il cucciolo

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Gianni Sperti la storia sui social che commuove i follower , l’appello per trovare una casa a un cucciolo abbandonato

Gianni Sperti l'appello per far adottare un cane abbandonato (Foto Instagram)
Gianni Sperti l’appello per far adottare un cane abbandonato (Foto Instagram)

Gianni Sperti sui social ha sempre dimostrato un grande attaccamento e un grandissimo amore per gli animali e anche sta volta ha deciso di schierarsi in loro favore chiedendo a tutti i suoi follower di adottarne uno per far si che il piccolo abbia una casa per sempre.

Gianni Sperti ex ballerino da tempo impegnato come opinionista del programma pomeridiano Uomini e donne di Maria De Filiffi insieme a Tina Cipollari, ha stupito tutti con il suo appello accorato per far si che un cagnolino venisse adottato.

L’appello di Gianni Sperti per adottare il cucciolo

La storia Postata da Gianni Sperti per adottare un cane abbandonato nei pressi di Napoli (Screen Instagram)
La storia Postata da Gianni Sperti per adottare un cane abbandonato nei pressi di Napoli (Screen Instagram)

Per questo cucciolo un altro ex partecipante del programma aveva postato diverse storie facendo appello al buon cuore delle persone nella speranza che il piccolo potesse essere adottato .

Vedendo la storia postata sul social Instagram da Jack Vanore ex tronista e opinionista  del programma, infatti Gianni ha deciso di condividere la sua stories dove era stato scritto: “Ragazzi mi aiutate a trovar casa a questo amore? si trova nei pressi di Napoli chi è interessato contatti il numero…..”

Gianni postando sul suo profilo  la storia dell’ex tronista ha aggiunto “Facciamo girare per favore”. Sia l’ex tronista che l’ex ballerino hanno un amore profondo per gli animali, scorrendo il profilo social di Gianni infatti sono molte le foto che lo ritraggono con un cavallo o con moltissimi altri animali.

Non è infatti la prima volta che l’opinionista dimostra il suo immenso affetto per gli animali e sicuramente non sarà neanche l’ultima.

Osservando infatti le storie dell’opinionista  spicca infatti una storia dove un cagnolino vedendo tornare il proprio padrone inizia a scodinzolare felice, accucciandosi per giocare, mostrando quanto gli animali siano felici di vedere i propri mamma /papà umani tornare a casa.

Con la speranza che il cane apparso sulle storie di Gianni Sperti e Jack Vanore venga adottato non si può che elogiare entrambi per il loro impegno e la loro dedizione nei confronti degli animali.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy