Giulia Michelini e l’amore per gli animali: “Volevo fare la veterinaria”

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Giulia Michelini e l’amore per gli animali. Una passione che l’ha accompagnata fin da bambina proseguendo nell’età adulta

Giulia Michelini primo piano (Foto Instagram)
Giulia Michelini primo piano (Foto Instagram)

Un talento immenso per la fiction d’azione e i ruoli drammatici. Una personalità forte ed energica che emerge nella sua professione come nella vita privata. Stiamo parlando di Giulia Michelini, attrice di successo che qualche tempo fa ha svelato quello che era uno dei suoi grandi desideri da bambina, lasciando piacevolmente colpiti i fan. Vediamo di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Gli animali dei Vip Italiani più popolari su Instagram (FOTO)

Giulia Michelini e l’amore per gli animali, una passione infinita 

Giulia Michelini e il cane (Foto Instagram)
Giulia Michelini e il cane (Foto Instagram)

Avrei voluto fare la veterinaria perché amo tanto gli animali. Non studiavo mai più di due ore ma adoravo i documentari degli archeologi che si recavano nei deserti.  Avrei voluto dedicarmi ad un lavoro che mi permettesse di stare a contatto con la natura o con il mondo” aveva confessato l’attrice, svelando uno dei suoi sogni appartenenti all’infanzia. Nonostante poi  sua vita professionale abbia preso un’altra direzione, la passione dell’attrice per il mondo animale non l’ha mai abbandonata ma ha continuato a crescere e a manifestarsi nelle sue giornate.

Potrebbe interessarti anche: Animali e vip: il regalo di Donald Trump jr alla figlia

Un amore puro e incondizionato in uno scatto fotografico postato su Instagram che sembra uscito da una favola. L’immagine ritrae l’attrice accovacciata vicino al suo amico pelosetto in procinto di addormentarsi con l’espressione serena in volto. Giulia lo accarezza dolcemente, sfoderando tutto il mare di affetto che prova verso di lui. La foto è stata apprezzata da tantissimi fan rimasti piacevolmente colpiti dalla bellezza del momento ripreso e dall’affetto sincero che emerge dall’immagine. Uno scatto semplice ma intriso di una potenza straordinaria. Quell’energia che si evidenzia nelle foto e nel modo di vivere la vita, sempre restando se stessa, al di là del palco e dei riflettori.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy