Gli uomini più carini in compagnia dei loro animali!

Foto dell'autore

By lotta75

News

uomini

Altro che Cenerentola e il Principe AzzurroPocahontas e John Smith o Aurora e Filippo de “La bella addormentata nel bosco”, per gli animalisti tuttalpiù può valere il mito della piccola Serenetta, di Balto e Jenna o di Pongo e Peggy de “La Carica dei 101”. Ma di certo, uno dei cartoni animati più romantici, per citarne uno, oltre agli “Aristogatti”, resta “Lilly e il Vagabondo”: quella scena indimenticabile in cui mangiano un piatto di spaghetti insieme a lume di candela e nella quale finiscono per darsi un bacio innocente…

Insomma, romanticismo a parte, la premessa sta per indicare quanto incide sul fascino la presenza di un animale da compagnia. Recentemente sui social era circolata la mania di condividere con tanto di commenti le fotografie dei ragazzi più carini che, sui trasporti pubblici, leggevano un libro. Una trovata geniale che ha deliziato senz’altro lo sguardo del gentil sesso sulla rete! Ecco allora, un’altra perla per la categoria detta  “debole” per cui è stata stillata una classifica dei ragazzi più carini con i loro 4zampe nelle fotografie che circolano sui social come Instagram, Twitter o Facebook.

In realtà si tratta di un progetto intitolato “nycrescuemen“, ideato tramite instagram, per creare un calendario,  realizzato da un’associazione animalista di New York, la Pillows for Paws, i cui proventi delle vendite saranno destinati ai rifugi per animali che operano nella Grande Mela.

Al di là di tutto, potremmo sottolineare quanto un animale al fianco di un uomo lo renda più bello e soprattutto più felice! Insomma ce n’è per tutti i gusti, basta individuare quello giusto!

Intanto vi proponiamo un piccolo assaggio e per maggiori informazioni vi invitiamo a cliccare qui

Impostazioni privacy