Passione+shopping%3A+il+golden+retriever+%C3%A8+la+mascotte+del+centro+commerciale
amoreaquattrozampeit
/news/golden-retriever-mascotte-centro-commerciale/177436/amp/
News e storie

Passione shopping: il golden retriever è la mascotte del centro commerciale

Il golden retriever ama trascorrere il tempo al centro commerciale a fare shopping e a ricevere carezze su carezze.

Dennis (Instagram – @dennisogolden)

Non solo gli umani hanno i loro hobby, anche gli animali domestici amano trascorrere il loro tempo nel miglior modo che credono. C’è a chi piace passeggiare, a chi giocare a palla, chi ama andare al mare o girare in macchina, chi non sa fare a meno delle coccole e chi, invece, ama alla follie trascorrere il tempo al centro commerciale.

Il golden retriever diventa la mascotte del centro commerciale

Un cucciolo di cane di sette mesi è diventato virale mentre salutava i suoi amici e si faceva accarezzare al centro commerciale, cosa che deve fare ogni volta che ci va.

Dennis (Instagram – @dennisogolden)

Il suo nome è Dennis ed è un Golden Retriever che ama trascorrere il tempo al centro commerciale tra coccole e amici. I suoi genitori umani hanno iniziato a portarlo al centro commerciale non appena ha completato il ciclo i vaccini obbligatori, perché volevano che facesse esperienze diverse ed esplorasse posti nuovi. Il cucciolo e la sua famiglia vivono a San Paolo, in Brasile. Dennis si è innamorato subito della sua vita fuori casa, lo ha fatto notare ai suoi proprietari attraverso le sue buffe espressioni felici. Soprattutto al centro commerciale, Dennis riceveva sempre molte attenzioni e le persone erano anche più che felici di fargli le coccole, visto quanto amichevole si dimostrava.

In poco tempo è diventato a tutti gli effetti la mascotte del centro commerciale locale e non vedeva l’ora di ritornarci per fare nuove amicizie. Questa razza è conosciuta per essere particolarmente estroversa e leale, nonché è anche la terza razza canina più popolare negli Stati Uniti, secondo l’American Kennel Club. “Camminando per il centro commerciale, abbiamo trovato la direttrice di questo negozio sulla porta, che lo ha chiamato per accarezzarlo e, naturalmente, lui è andato“. All’inizio i suoi genitori non avevano dato peso a quell’incontro, ma ogni volta che ritornavano al centro commerciale hanno notato che Dennis desiderava tornare nello stesso punto per ricevere coccole e affetto.

Dennis (Instagram – @dennisogolden)

Ora, Dennis fa in modo che ogni volta che lo visitano, lui e la sua famiglia facciano un salto per salutare tutti i clienti del negozio. Per lui è sempre una festa continua e andare al centro commerciale significa fare ciò che per lui è più importante. I proprietari di Dennis condividono le sue avventure sulla sua pagina Instagram personale, @dennisogolden, il quale ha riscontrato un successo davvero notevole e tutto grazie alla sua solare personalità.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

Non tutti dormono fino a primavera: gli animali che si risvegliano dal letargo già a febbraio

E' ora di alzarsi, se non per tutti, almeno per loro: tutti gli animali che…

14 ore ago
  • News e storie

Intuisce il pericolo e corre dai padroni con il collare: il gesto che salva un altro cane

Un cane intuisce il pericolo e agisce subito guidando i padroni verso un altro cane…

21 ore ago
  • News e storie

Beccava sempre nello stesso punto, e non era un caso: la storia del pappagallo che ha salvato il padrone

Sembrava ossessionato ma proprio questa sua fissazione è stata provvidenziale: un pappagallo ha salvato la…

24 ore ago