Gorilla+e+neomamma+si+mostrano+a+vicenda+i+loro+bambini+allo+zoo+%28VIDEO%29
amoreaquattrozampeit
/news/gorilla-e-neomamma-si-mostrano-a-vicenda-i-loro-bambini-allo-zoo-video/111852/amp/
Categoria News

Gorilla e neomamma si mostrano a vicenda i loro bambini allo zoo (VIDEO)

Un video veramente stupefacente  ha fatto il giro del web diventando virale. Una mamma con il proprio bambino appena nato si trovavano allo zoo, la donna ha deciso di avvicinarsi al recinto dei gorilla dove una delle femmine sembrava molto affascinata dal suo bambino.

Kiki la gorilla affascinata dal bambino di 5 settimane (Screen Video)

Il video straordinario dell’incontro tra un cucciolo umano e una mamma gorilla è avvenuto all’ Franklin Park Zoo di Boston. La donna ha mostrato il suo bambino di sole 5 settimane a Kiki una grossa gorilla che è sembrata immediatamente molto interessata al piccolo umano di nome Canyon.

L’incontro tra il gorilla e il bambino

Kiki la gorilla affascinata dal bambino di 5 settimane (Screen Video)

Il gorilla di nome Kiki ha 39 anni e a ottobre è diventata nuovamente mamma, non è quindi estranea alla gioia della maternità e vedendo il piccolo umano attraverso il vetro, è stata rapita dalla sua bellezza e si è avvicinata con fare molto dolce per osservarlo .

Il video spettacolare mostra infatti la mamma gorilla che attraverso il vetro fa diversi gesti di affetto per il bimbo. Sembra come volerlo accarezzare mentre un gruppo di persone si avvicina per notare la scena meravigliosa .

Il padre del bambino ha deciso di riprendere tutta la scena che stava attirando l’attenzione di molti curiosi, dal filmato si sentono infatti diverse persone che assistendo alla scena strepitosa non hanno potuto fare a meno di esclamare “Oh mio Dio!”.

Il gorilla Kiki bussa al vetro e sembra indicare il bambino, la gorilla  sembra rapita dalla dolcezza del bimbo imbraccio alla sua mamma e dal video sembra come se volesse afferrargli la manina.

Potrebbe interessarti anche :La storia del gorilla che salvò un bambino: uno zoo di troppo ; VIDEO

Kiki mostra il suo cucciolo

Kiki la gorilla affascinata dal bambino di 5 settimane (Screen Video)

La scena è stata resa ancora più spettacolare dal fatto che dopo circa 4 minuti dietro la grossa gorilla arriva uno dei suoi piccoli, Pablo, e da mamma orgogliosa mostra anche lei il suo piccolo alla donna.

Dopo la divulgazione del video la signora Austin ha detto al News Center Maine:

Continuava a guardare dietro l’angolo della grotta, e io ero tipo,” Sta guardando Canyon

Per ben più di cinque minuti, è rimasta seduta a guardare , fissandolo, in modo così affettuoso.”

“Quando sono entrata nello zoo quel giorno, non avrei mai potuto immaginare che avremmo avuto quell’esperienza. Era così bello, e siamo usciti proprio al settimo cielo.”

Sembra infatti che inizialmente Kiki sia rimasta a fissare il piccolo da lontano per poi avvicinarsi al vetro mentre il marito della donna continuava a dire che era solo una sua impressione, ma ha dovuto ricredersi e dopo aver girato il filmato ha infatti asserito : ” ha stabilito un contatto visivo con Kiki, ha sollevato nuovamente Canyon e le ha fatto cenno di avvicinarsi, poi Kiki ha afferrato Pablo e l’ha messo sulla sua gamba per portarlo da noi”.

“Mia moglie si è seduta sul pavimento e Kiki si è avvicinata e ha iniziato immediatamente a interagire con noi”.

“È stata una delle esperienze più sorprendenti vederla provare a tenere la mano di Canyon, leccarlo attraverso il vetro, e lei ha continuato a indicarci e poi a guardarlo, quasi come se ci stesse dicendo: “Quello è il tuo bambino “.

“Ci parlava con le sue mani. A un certo punto Pablo ha persino spinto la faccia verso il vetro e lo hanno guardato, i nasi che si toccavano, insieme”.

“Mia moglie ed io avevamo entrambe le lacrime agli occhi e molte persone ci hanno detto che non avevano mai assistito a qualcosa o sperimentato qualcosa di così bello come questo nella loro vita”. Un ricordo così incredibile da condividere con nostro figlio un giorno!”.

Il bambino infatti ha dormito per tutto il tempo e non si è accorto minimamente della strepitosa situazione che l’ha visto coinvolto, sicuramente crescendo potrà comprendere quanto l’evento che l’ha coinvolto a 5 settimane di vista sia stato immensamente stupefacente.

Le mamma sono solite vantarsi dei propri figli ma in questo caso c’è stato una vera e propria interazione tra specie diverse che si sono “vantate” della propria prole.

Il video spettacolare è diventato virale  su tutti i social e mostra quanto tutti gli animali possano essere amorevoli affettuosi e empatici.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Pastore Tedesco incontra un cervo: un gesto inaspettato chi mi ha lasciato senza fiato

Gli animali sono sempre in grado di sorprenderci, come questo Pastore Tedesco che incontra un…

3 ore ago
  • News

Abbandonati sotto l’albero in una scatola: gatti salvati da un tragico destino

La vita ha riservato un’incredibile sorpresa per a questi piccoli gatti trovati in una scatola,…

6 ore ago
  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

15 ore ago