Ha un cancro terminale: l’ultimo saluto ai suoi cuccioli (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

L’uomo ha scoperto di avere un cancro terminale, come ultimo desiderio ha voluto dare un saluto ai suoi cuccioli

Cuccioli insieme al loro papà umano (Screen video)
Cuccioli insieme al loro papà umano (Screen video)

La vita è imprevedibile. Accadono cose alle quali purtroppo, per quanto ci si può impegnare, non c’è una soluzione. Si deve trovare la forza per, in qualche modo, accettarle e vivere il tempo che resta con il cuore in pace. Tra i primi pensieri, quando si ricevono certe notizie, c’è quello rivolto a chi resta. Oltre al dolore della persona messa davanti all’inevitabile, si unisce quello degli affetti cari.

Un signore anziano coreano, dopo un malore per il quale è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, ha scoperto di avere un cancro terminale. La sua vita stava volgendo al termine e la sua preoccupazione è stata quella di trovare una casa sicura per i suoi cagnolini che rappresentavano tutta la sua famiglia.

Per la prima parte del ricovero se ne è occupato un suo amico, ma l’uomo sapeva di dover trovare una sistemazione che sarebbe stata più duratura. Così trova una struttura, nella quale sarà certo li ameranno e gli resteranno accanto. La notizia del cancro terminale ha sconvolto la sua vita e così ha espresso un ultimo desiderio: dare un saluto ai suoi cuccioli.

Potrebbe interessarti anche: Capo vieta alla stagista l’ultimo saluto al gatto: i colleghi si licenziano

Scopre di avere un cancro terminale, l’ultimo desiderio è un saluto ai suoi cuccioli

Cuccioli nella struttura che si prenderà cura di loro (Screen video)
Cuccioli nella struttura che si prenderà cura di loro (Screen video)

Un uomo anziano, a seguito di un ictus, è stato portato d’urgenza all’ospedale. Qui la terribile notizia: scopre di avere un male incurabile. Tutta la famiglia del signore erano i suoi cagnolini, che vivevano con lui sin da quando erano piccolissimi.

Durante il suo ricovero dei pelosetti, Asoon e Arong, si è preso cura un vicino che però notava quanto sentissero la mancanza della persona che più amavano al mondo. L’uomo sapendo che gli restasse poco da vivere si è messo alla ricerca di un posto sicuro, dove sapere di lasciare i suoi amici a quattro zampe in buone mani.

Quando ha trovato la struttura perfetta il suo cuore era più leggero, ma doveva ancora fare qualcosa.

Le immagini contenute nel seguente post potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

Aveva scoperto di avere un cancro terminale, così ha voluto esprimere un ultimo desiderio, poter dare ancora una volta un saluto ai suoi cuccioli. L’incontro, all’esterno dell’ospedale, ha emozionato i presenti e non solo.

L’anziano signore non ha trattenuto le lacrime nel poter stringere a se i pelosetti che ama con tutto se stesso, certo che anche quando lui non ci sarà più, saranno al sicuro circondati da persone che si prenderanno cura di loro, non lasciandoli mai soli e aiutandoli a superare la sua assenza.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy