Ha comprato una ruota per il suo gatto, ma la reazione del felino è completamente inaspettata – VIDEO

Il video di un’adorabile gatto pigro soltanto di giorno sta diventando sempre più popolare: la sua reazione sulla ruota è inaspettata.

Gatta corre sulla ruota durante la notte
La differenza tra notte e giorno (Facebook The Floof Tales – Amoreaquattrozampe.it)

Cosa c’è che non va?” chiede curiosa la ragazza al suo adorabile gattino bianco e grigio. La gatta in questione, nel frattempo, guarda la sua umana di riferimento perplessa. Dapprima rimanendo impassibile, poi quasi immobile dopo essere salita sulla ruota. I suoi miagolii, però, sembrano trasmettere quelle che dovrebbero essere le sue vere intenzioni. Poche ore più tardi, infatti, un’inquadratura nel cuore della notte stravolgerà tutte le precedenti impressioni sul suo conto.

Il mio gatto “finge che non può farlo” ma di notte è tutta un’altra storia – VIDEO

Traducendo alcuni dei miagolii della sua gatta in mattinata, in didascalia la ragazza sembra voler immaginare cosa la gattina voglia comunicarle. È in quel momento allora che la sua umana di riferimento scrive, facendo le sue veci: “non ci riesco, sono troppo debole”.

Gatto bianco e grigio con occhi chiari
La gatta stanca (Facebook The Floof Tales – Amoreaquattrozampe.it)

A questa prima intenzione – basata sulla prigrizia della gatta durante il giorno – la gatta mostra di avere tutt’altre intenzioni poco prima dell’alba.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Tiragraffi fai da te: risparmia e proteggi il micio

La mia gatta finge che non può far girare la ruota così faccio questo video”, spiega quindi, in un primo momento, la ragazza ai follower, cogliendo poi di sorpresa la quattro zampe grazie a un breve e divertente filmato girato durante la notte.

Gatto prigro durante il giorno, di notte la reazione inaspettata: corre “come una farfalla” – VIDEO

La ruota per gatti – si sa – è un ottimo modo per riuscire a intrattenere un micio. L’attività motoria sulla ruota permette al gatto non solo di mantenersi in allenamento, ma anche di rispondere a degli input che migliroano decisamente il suo benessere psicofisico.

Gatto bianco cammina piano sulla ruota
La gatta sulla ruota (Facebook The Floof Tales – Amoreaquattrozampe.it)

Le immagini in movimento realizzate in modalità notturna, in questo caso, sorprendono la gattina mentre corre veloce “come una farfalla“. La gatta ha quindi con la ruota un approccio totalmente diverso durante la notte.

Se il giorno preferisce soltanto osservarla, lasciando credere alla ragazza che non riesca a farla girare oppure che sia troppo stanca per camminare poter veloce, al tempo stesso la notte sembra essere per lei un buon momento per dare il massimo durante la corsa. “Nel frattempo“, spiega infatti la ragazza, “la mia gatta di notte è veloce come una farfalla”.

Gestione cookie