Husky+abbandonato+prova+a+liberare+i+suoi+amici+e+d%C3%A0+un+party+in+rifugio
amoreaquattrozampeit
/news/husky-abbandonato-prova-a-liberare-i-suoi-amici-e-da-un-party-in-rifugio/191329/amp/
News

Husky abbandonato prova a liberare i suoi amici e dà un party in rifugio

Un Husky precedentemente abbandonato tenta la fuga dal rifugio provando a liberare anche i suoi amici: è l’inizio di un party molto spassoso. 

La fuga dell’Husky (YouTube Lost Our Home Pet Rescue – Amoreaquattrozampe.it)

Il filmato registrato dalle telecamere di sicurezza di un rifugio è stato successivamente inoltrato al “Il Dipartimento di Polizia Tempe”. A pochi giorni dalla notizia il video ha iniziato a divenire sempre più popolare grazie alla sua pubblicazione su YouTube. Le immagini in movimento ritraggono un esemplare di Husky precedentemente abbandonato che – desideroso di libertà – riesce a uscire dal suo box e a dimostrarsi molto altruista nei confronti dei suoi compagni di rifugio.

Husky abbandonato tenta la fuga dal rifugio e coinvolge i suoi amici: è subito party

Se alcune razze di cani sono più compatibili con i Seberian Husky, ora – grazie a quest’ultimo virale filmato – non sarà difficile dedurre che il fido protagonista di quest’insolita avventura, alla ricerca della libertà, sia il compagno perfetto per ogni esemplare di quattro zampe.

L’Husky durante il party (YouTube Lost Our Home Pet Rescue – Amoreaquattrozampe.it)

Dopo essersi riuscito a divincolare dal suo box l’Husky si è avvicinato agli altri pelosetti ospitati dal rifugio per animali tentando di forzare la loro serratura per aiutarli a raggiungere la libertà. Il video – dapprima condiviso verticalmente sui social network – mostra come, poco dopo, l’Husky sia riuscito ad accedere anche all’ufficio del canile, appropriandosi di un grande confusione di crocchette che, probabilmente, desiderava distribuire anche ai suoi compagni d’avventura.

Il tentativo di fuga del fido dagli occhi azzurri e la disinteressata volontà di quest’ultimo di liberare i suoi amici ha commosso migliaia di utenti su YouTube. Fra gli elogi al comportamento del pelosetto vi è il commento di un utente che ammette come questo spirito d’intraprendenza e solidarietà appartenga a tutti i cani di questa meravigliosa razza. “Questo è un normale Husky“, scrive l’utente, “anche il mio Husky è così“.

La comica parentesi del recupero dell’Husky

Il video dal titolo “cane impertinente cerca di aiutare i suoi amici nella fuga e fa festa fino all’arresto” si conclude con una divertente parentesi dedicata alla conclusione del party inaugurato dal coraggioso Siberian Husky. Le telecamere di sicurezza nell’edificio, in concomitanza al suono dell’allarme, immortalano l’arrivo di un agente della sicurezza che rassicura il pelosetto prima di riaccompagnarlo in direzione del suo box di riferimento.

Il recupero dell’Husky in ufficio (YouTube Lost Our Home Pet Rescue – Amoreaquattrozampe.it)

Dopo aver scortato l’Husky, da parte sua felice del suo confronto con l’addetto alla sicurezza – da cui ha ricevuto fortuitamente più di una carezza – l’uomo ha provveduto a riordinare l’ufficio messo precedentemente a soqquadro dal quattro zampe durante la sua “festa privata”.

Sembra che King abbia deciso di divenire il cane più adottabile del mondo!“, ha commentato un altro utente riuscendo a predire il futuro dell’Husky. Se l’utente aveva scritto: “scommetto che ha già trovato una casa come risultato di questo video“, pochi giorni dopo la notizia della sua effettiva adozione ha accompagnato la pubblicazione dell’esilarante filmato. Che dire? Il fido, oltre a mostrare il suo coraggio in mondovisione, è anche riuscito a realizzare il suo sogno di essere finalmente libero.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Dopo aver fatto l’eroe e aver messo in salvo la sua famiglia da un rovinoso incendio di lui non vi è più alcuna traccia

L'eroe era scomparso senza lasciare traccia di sè dopo aver salvato la sua famiglia dal…

1 ora ago
  • News

Ha solo un anno ma già è fuggito da casa, se non fosse stato per lui il povero bambino sarebbe stato spacciato

Un anno ed è fuggito di casa, per fortuna il bambino aveva con lui qualcuno…

4 ore ago
  • Curiosita

Il tuo amato Fido può aiutarti in moltissimi modi: 7 cose che puoi e dovresti imparare da lui

Sette cose che si dovrebbero imparare dal proprio animale domestico: ecco come i cani possono…

7 ore ago