L’Husky è annoiato e distrugge tutto: il cane ribelle ha fatto un vero disastro

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane husky diventa il leader di una ribellione al rifugio e distrugge tutto ciò che incontra il suo cammino. L’azione diventa virale.

Husky nei guai
Husky nei guai (Facebook – Colbert County Animal Shelter)

Anche i cani possono essere vittima della noia, e non c’è niente di più pericoloso di un cane annoiato. Il rifugio situato a Tuscumbia, nella contea di Colbert in Alabama, negli Stati Uniti sa bene cosa voglia dire in quanto ha assistito alla ribellione messa in atto da Titan, un cane che è diventato il leader di una sommossa dopo essere fuggito dalla gabbia, aver liberato tutti i suoi compagni e aver scatenato una vera e propria follia negli uffici del rifugio.

Il cane distrugge tutto: l’impresa folle di Titan

Il rifugio per animali della contea di Colbert ha condiviso la storia attraverso la pagina Facebook, riscontrando un effetto più positivo di quanto si potesse pensare.

cane distrugge rifugio
Titan (Facebook – Colbert County Animal Shelter)

La fama momentanea, dovuta all’impresa di Titan, ha fatto sì che il dolce husky ottenesse una nuova casa per sempre. “Stamattina avremo un breve ritardo a causa di un Husky che ha fatto festa fino a tarda notte nell’atrio“, ha scritto il rifugio nel post con foto del cane che guarda le persone attraverso la porta d’ingresso e altre immagini che mostrano i risultati della festa.

La storia di Titan è diventata virale e in poche ore è riuscita ad ottenere più di 3.500 reazioni e 2.200 commenti, nei quali gli utenti hanno sottolineato che questi sono i risultati di avere un cane annoiato al comando. Charles Speegle, direttore del rifugio, ha dichiarato in un’intervista al Kennedy News, media locale dell’Alabama, di non essersi accorto che il cane era fuggito nella notte. Tutti gli operatori del rifugio si sono resi conto del misfatto il mattino seguente.

cane husky si libera dal box
Titan felice (Facebook – Colbert County Animal Shelter)

Titan è riuscito a liberarsi dal suo box, ha liberato due suoi amici quattro zampe e hanno organizzato una festa sul retro del locale. Fortunatamente, i danni non sono stati così gravi come nell’ingresso. A causa del movimento dei cani, il sistema di sicurezza del rifugio ha allertato la polizia per una possibile effrazione, ma gli agenti che hanno risposto alla chiamata hanno detto di non aver visto nulla di sospetto e se ne sono andati. Dopo che la sua storia è diventata virale sui social media, Titan ha trovato una nuova casa e adesso vive con un altro husky molto simile a lui: pelo marrone chiaro e petto bianco.

Impostazioni privacy