L’husky che non vuole scendere le scale e ulula “NO” (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un video esilarante sta facendo il giro del web e riprende un husky disubbidiente che non vuole scendere la scale e che ulula una sorta di no ogni volta che gli viene richiesto.

L'husky che ulula "no" perché non vuole scendere le scale (Screen Video)
L’husky che ulula “no” perché non vuole scendere le scale (Screen Video )

Il video che ha fatto sorridere tutto il web è stato girato a Bristol, da Sophie Ewan, 27 anni. La ragazza ha infatti registrato dei momenti divertenti in cui chiede al proprio cane un Husky di nome Rex di raggiungerla in fondo alla scalinata ma ogni volta che viene detto a Rexvieni giù” il cane ulula in modo che il suo ululato assomigli molto a un no in lingua umana.

Il cane che ulula “NO”

L'husky che ulula "no" perché non vuole scendere le scale (Screen Video)
L’husky che ulula “no” perché non vuole scendere le scale (Screen Video)

Dal filmato si può infatti notare un amico della ragazza che cerca di convincere l’husky a scendere le scale dicendogli che nel piano inferiore si sta più freschi e molte altre cose che pero lasciano il cane perplesso, che continua ad ululare il suo no e per circa venti secondi ad ogni richiesta il cane risponde nello stesso, modo ululando il suo no così simile ad un no umano.

Così la ragazza determinata a farlo scendere e divertita dal suo ululare, trova il modo di corrompere il bellissimo Husky, chiedendo al grosso cucciolone testardo se volesse un biscotto ?

Il video è ancora più esilarante per la reazione del cane che fino al momento dell’offerta aveva continuato imperterrito a dire il suo no.

Potrebbe interessarti anche :Cucciolo di Bulldog francese impara a dire la parola mamma

Sentita l’offerta del biscotto, immediatamente il cane tace e continua ad osservare la ragazza che ripete la sua offerta di un piccolo biscotto. Sentendosi ancora una vota offrire la dolcezza, il cane scende immediatamente le scale senza lamentarsi ulteriormente

Un secondo filmato mostra sempre Rex nuovamente in cima alla scalinata che rifiuta nuovamente di scendere, dal video si sente infatti la ragazza 27enne che esclama : “Ho bisogno che tu scenda le scale. Per quanto tempo avremo questa conversazione?”.

Ad un certo punto si sente una sorta di imitazione di un ringhio e poi una fragorosa risata della ragazza. Il video è reso ancora più divertente dal fatto che dopo sentito il “ringhio” Rex scende le scale lamentandosi, proprio come fa un bambino quando fa qualcosa contro voglia.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail la signora Ewan avrebbe asserito:
“Abbiamo sempre avuto cancelli per bambini sulle scale e in qualche modo è sempre riuscito a sgattaiolare attraverso  i cancelli e salire le scale perché gli piace essere cattivo”.

“Una volta era più testardo, quindi l’unico modo per convincerlo era corromperlo con dei biscotti!”

“Fa i capricci ogni volta che deve scendere. Soprattutto non gli piace che gli venga detto di alzarsi dal letto”. “Rex è un tesoro assoluto, non è aggressivo” “Rex può essere testardo, fa quasi tutto l’opposto di tutto quello che dici.”

Il video divertente ha fatto il giro del web dimostrando che gli animali domestici sono proprio come i bambini.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy