Ignorata+da+tutti+cucciola+malata+non+smette+di+lottare+%28VIDEO%29
amoreaquattrozampeit
/news/ignorata-cucciola-malata-non-smette-lottare-video/129923/amp/
News

Ignorata da tutti cucciola malata non smette di lottare (VIDEO)

Una cucciola randagia, ignorata da tutti, è gravemente malata ma continua a sperare e trova finalmente aiuto

La piccola Clover appena trovata (Screen Facebook)

I cani randagi non hanno una vita facile. Il pericolo è sempre dietro l’angolo e se hanno bisogno di aiuto, con molta probabilità, non troveranno nessuno che si prenderà cura di loro.

Vivono ai margini, non ascoltati o capiti. Per questo quando qualcuno li vede, prodigandosi per aiutarli, la speranza si riaccende e questi indifesi animali hanno un motivo in più per continuare a lottare.

Proprio come ha fatto la piccola Clover. Ignorata da tutti per molto tempo, dato le condizioni nelle quali è stata trovata, arriva finalmente davanti la casa di qualcuno che non ha potuto voltare lo sguardo dall’altra parte.

Scattandole delle foto le hanno messe sui social per chiedere aiuto e la This is Houston si è subito fatta avanti per curare sia il fisico che l’anima di questa dolce cagnolina. La sua salute era a rischio e il suo corpo stanco e martoriato, grazie però alle attenzioni e all’amore sta migliorando lasciando tutti stupiti per la sua gioia e dolcezza.

Potrebbe interessarti anche: Dopo una vita da randagia, cagnolina anziana cerca una casa (VIDEO)

Cucciola non smette di combattere anche se è da tutti ignorata

Clover (Screen Facebook)

Ignorata da tutti la vita della cucciola non deve essere stata affatto semplice. Clover, questo il nome datole, aveva il corpo stanco e l’animo ferito da un’esistenza troppo ostile verso di lei.

Giunta davanti la casa di qualcuno in cerca di un posto caldo e un po’ di affetto, ma soprattutto di pace, le persone che l’hanno trovata hanno immediatamente messo le sue foto sui social chiedendo aiuto per quella piccola anima persa.

La This is Houston appena visto il post è accorsa prendendo con se la cagnolina. Dal veterinario il quadro clinico è stato chiaro e terribile. Clover riportava gravi problemi alla pelle, anemia, ferite in più parti del corpo e una frattura alla tibia destra. Quest’ultima sarà tenuta sotto controllo per capire se dovrà essere operata più avanti.

Le sono stati rimossi alcuni tessuti per i quali ormai non c’era più nulla da fare e medicata. Le è stata prescritta una terapia che quotidianamente sta seguendo per guarire tutti i suoi problemi e farla così tornare ad essere una forte cagnolina piena di energie.

Le immagini contenute nel seguente post potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

Qualche giorno dopo la This is Houston, pubblica un altro post dove si mostra in video i meravigliosi progressi di Clover. Informano che pesa circa 13kg e suppongono che abbia circa un anno. La quattro zampe scodinzola e il suo sguardo è sereno.

La cucciola è stata data in affidamento provvisorio ad uno dei tecnici veterinari del Vergi 24/7, che si prende cura di lei donandole tutto l’amore che fino ad ora Clover non aveva mai conosciuto.

Ogni giorno fa un nuovo progresso e il suo musetto felice ne è la prova. Tutti fanno il tifo per lei, non vedendo l’ora che anche il suo pelo inizi a ricrescere. Quando sarà pronta le cercheranno una casa per sempre che la coccolerà e la proteggerà, dandole un sicuro riparo e una famiglia sulla quale poter contare.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Francesca DM

Published by
Francesca DM

Articoli recenti

  • News

Pastore Tedesco incontra un cervo: un gesto inaspettato chi mi ha lasciato senza fiato

Gli animali sono sempre in grado di sorprenderci, come questo Pastore Tedesco che incontra un…

1 ora ago
  • News

Abbandonati sotto l’albero in una scatola: gatti salvati da un tragico destino

La vita ha riservato un’incredibile sorpresa per a questi piccoli gatti trovati in una scatola,…

4 ore ago
  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

13 ore ago