Il bagno nella piscina con il ghiaccio all’husky accaldato (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il bagno con il ghiaccio all’husky accaldato, un fotografo vedendo il suo amico a quattro zampe molto sofferente ha deciso di fargli fare un bagno nel ghiaccio, il risultato? Un video esilarante.

il cane nel ghiaccio (Screen Video)
il cane nel ghiaccio (Screen Video)

Una famiglia era in vacanza a Naples in Florida quando tutti  hanno notato che l’amato husky di famiglia di nome Tuukka era troppo accaldato dalla giornata. Le temperature torride della Florida stavano infatti facendo soffrire terribilmente il piccolo.

Blake Smith un fotografo naturalista ,di 26 anni, di Boston nel Massachusetts aveva deciso di portar con se il suo amatissimo Husky Tuukka.

Il bagno nel ghiaccio

il cane nel ghiaccio (Screen Video)
il cane nel ghiaccio (Screen Video)

Le temperature molto elevate e il caldo incessante stavano facendo patire terribilmente il caldo all’animale, così il fotografo con tutta la sua famiglia hanno deciso di escogitare un metodo per rinfrescare il cucciolo accaldato.

Lui insieme ai membri della sua famiglia hanno deciso di riempire una piccola piscinetta per bambini con del ghiaccio, e hanno deciso di filmare la scena.

Tuukka appena notata la piscina tutta per lei, ci si è fiondata dentro scodinzolando e iniziando a mangiare qualche cubetto di ghiaccio e immergendo la testa per rinfrescarsi.

il cane nel ghiaccio (Screen Video)
il cane nel ghiaccio (Screen Video)

Il signor Smith ha asserito dopo la registrazione del video : “Tuukka ama passare il tempo fuori, ma non è abituato al caldo della Florida”.

Il video del salto nel ghiaccio è stato condiviso sul social TikTok dove il meraviglioso husky ha un seguito di oltre 182.000 follower.

Il fotografo ha risposto a molti dei commenti sotto il video asserendo

Non possiamo tenere Tuukka fuori dall’acqua quando siamo in Florida” “Se ha freddo è felice. “Durante gli inverni a Boston non riesco a farlo entrare in casa.”

A quanto pare infatti anche in inverno il cane adora passare le sue giornate fuori al fresco, molto probabilmente infatti sarà per la sua indole di razza, questi cani infatti sono noti per la folta pelliccia e per le loro origini.

Questi cuccioli originariamente venivano allevati e sfruttati  nella Siberia orientale come cani da slitta.

Se bene non siano degli ottimi cani da guardia sono ormai diffusi in tutto il mondo come cani da compagnia  per la loro bellezza e per il loro carattere molto simpatico e giocherellone soprattutto con i proprietari.

@littletuukka

Shoutout to @toozey.official for helping us keep Tuukka cool in the Florida heat! @alice_toozey #toozey #husky #dogsofttiktok #icebath

♬ Mr. Blue Sky – Electric Light Orchestra

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy