Il cane sta morendo: intraprende un ultimo viaggio

Foto dell'autore

By lotta75

News

bella

Alcuni legami non possono essere raccontati come la relazione che si crea tra una persona e il proprio cane. Negli ultimi anni, sono venute alla ribalta mediatica diverse storie in cui molte persone, scoprendo che il loro cane era affetto da una malattia incurabile, hanno deciso d’intraprendere un ultimo viaggio per vivere pienamente ogni istante con il proprio compagno 4zampe, prima di salutarlo per sempre.

Lo scorso anno ci avevano commosso molte storie, tra cui quella di Poh, un bellissimo labrador con il quale il padrone aveva intrapreso un lungo viaggio attraverso gli Stati Uniti, ripercorrendo i luoghi nei quali erano stati insieme. Il proprietario di Poh aveva creato un account instagram che aggiornava sulle tappe del viaggio.

Lo stesso omaggio è stato riservato a Bella una splendida meticcia colpita da un tumore alle ossa, alla quale i veterinari hanno dato qualche mese di vita. Ecco perché,il proprietario di Bella, Robert Kugler, originario del Nebraska, ha deciso di partire e condividere con il suo cane, un viaggio sulla costa est degli Usa.
“Siamo impazienti di continuare questo meraviglioso viaggio. Spero che non si concluderà mai”, ha commentato Robert, negli aggiornamenti su Instagram.

Robert ha rifiutato l’idea di vedere soffrire il proprio cane e di vederlo morire senza che abbia condiviso dei momenti unici nella sua vita. Un modo non per esorcizzare un dolore personale, quanto invece un esempio con il quale riportare la vita, i sentimenti e gli affetti in primo piano.

Un omaggio straordinario ai nostri compagni di vita.

Guarda la gallery sull’account Instagram, clicca qui

Impostazioni privacy