Il+furto+del+secolo%3A+il+ladro+%C3%A8+veramente+inusuale+%28Video%29
amoreaquattrozampeit
/news/il-furto-del-secolo-il-ladro-e-veramente-inusuale-video/164534/amp/
Categoria News

Il furto del secolo: il ladro è veramente inusuale (Video)

Un ladro piuttosto inusuale ha commesso un furto di cui sentiremo parlare a lungo, scene incredibili riprese dalle telecamere della gioielleria!

(foto twitter)

Sembra essere la trama perfetta di un film ma non è cosi, il fatto in questione è, infatti, realmente accaduto in una gioielleria di Indore, in India, e tutt’ora il mistero resta irrisolto. Non è infatti chiaro se l’animale in questione sia stato addestrato o meno, ma quello che è riuscito a fare è degno di Arsenio Lupin, anche la velocità con il quale è riuscito a far perdere le sue tracce dopo aver conquistato refurtiva.

Topo da appartamento? No! Da gioielleria! Ruba la collana di perle dal manichino e scappa!

(foto twitter)

Una scena davvero incredibile che ha lasciato ancor più di stucco tutti dopo la pubblicazione delle immagini della videosorveglianza. I proprietari della gioielleria non si sono infatti accorti di nulla se non della sparizio e della preziosa collana di perle dal manichino prima della chiusura. Sicuri di non aver visto nessuno avvicinarsi all’oggetto, i proprietari hanno deciso di correre a guardare il video delle telecamere di sorveglianza ma a quel punto lo stupore non ha fatto che aumentare.

Nessuno infatti si era avvicinato alla collana, o meglio, nessun umano lo aveva fatto. A commettere il reato era stato invece un bel ratto che sembrava davvero conoscere il fatto suo, entrando nella gioielleria, infatti, l’animaletto si è diretto spedito sul manichino sfilando la collana e fuggendo via! Scene incredibili alla quale nessuno riesce per ora a dare spiegazione.

La collana non è stata ritrovata e l’ipotesi più accreditata è che il ratto non abbia agito di testa sua, probabilmente è stato ben addestrato a compiere il furto, soprattutto perché l’animale non ha esitato nemmeno un istante su quello che avrebbe dovuto fare.

In molti, tuttavia, non si stupirebbero nemmeno nello scoprire che l’animale ha agito da solo, anche perché i ratti sono molto intelligenti e soliti rubacchiare qua e là. Di solito però la refurtiva non consiste mai in oggetti che non siano in grado di mangiare o rosicchiare ed una collana di perle non risponde davvero a standard del genere!

Un mistero che quindi non sarà facile da risolvere e probabilmente la collana è andata persa per sempre. I proprietari della gioielleria dovranno però stare molto più attenti di qui in avanti e, più che una guardia armata, sembra che sia il caso che assumano un gatto per la guardia della loro preziosa merce!

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

È precipitato in un crepaccio e sembrava non aver via di scampo. Salvato in extremis grazie ad una sua particolarità

Nessuno sa come ha fatto ad arrivare in quel posto, ma è precipitato in un…

4 ore ago
  • News

Il loro comportamento inizia a destare molta preoccupazione: perché hanno deciso di boicottare questi luoghi?

Il mistero della migrazione dei cervi dalla coda bianca ha dato il via a quello…

6 ore ago
  • News

Posso adottare un piccione come animale domestico? una rivelazione fantastica che proprio non mi aspettavo

Altro che cani o gatti, anche i piccioni possono diventare amici fidati, soprattutto se li…

10 ore ago