Il giardino sembrava pieno di neve, cane devasta la cuccia (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Una donna ha fatto il clamoroso errore di lasciare solo in casa per quasi 5 ore il suo cucciolo  mentre si era recata a lavoro, al suo ritorno ha visto il suo giardino pieno di neve.

Cane in giardino dopo la distruzione (Screen Video )
Cane in giardino dopo la distruzione (Screen Video )

Si era allontanata dalla propria abitazione per recarsi a lavoro, una donna del Queensland , in Australia. La ragazza 21enne di nome Hannah Johnstone dopo il lavoro è tornata nella sua abitazione e con la coda dell’occhio ha visto il suo giardino ricoperto da un manto bianco.

Potrebbe interessarti anche :Cani dal manto blu vagano nella neve destando preoccupazione (FOTO)

L’esilarante e devastante gesto del cane nella “Neve”

Cane in giardino dopo la distruzione (Screen Video )
Cane in giardino dopo la distruzione (Screen Video )

Secondo quanto raccontato dalla ragazza stessa in un post, inizialmente ha pensato realmente che si trattasse di neve, ma poi si è resa immediatamente conto che nel Queensland vedere della neve in questo periodo non era una cosa possibile.

Così ha immediatamente pensato al peggio credendo che il cane uno Staffordshire Bull Terrier di soli 8 mesi avesse distrutto il divano o peggio ancora, uno degli orsetti preferiti della sua sorellina.

La clip video è stata condivisa sul social tiktok e riprende la donna sbalordita mentre osserva il suo giardino ricoperto da una sorta di lanuggine bianca che all’apparenza potrebbe sembrare neve.

A quanto pare la ragazza il giorno prima di trovare il giardino pieno di poliestere aveva portato il suo dolce cucciolo al parco per farlo sfogare e divertire, ma a quanto pare questo non è bastato e nonostante non fosse completamente solo in casa, visto che la ragazza ha anche un alto cane, il cucciolo deve aver approfittato un momento di distrazione per distruggere completamente la sua cuccia e sperperarla nel giardino dell’abitazione.

La donna solitamente è felice di vedere il cane di nome Indie quando torna a casa e ha infatti dichiarato : ”

Era così divertente perché quando torno a casa vedo sempre i cani scodinzolare alla porta scorrevole tutti felici di vedermi, così vado da loro tutti eccitata e vado ad aprire la porta.

“Con la coda dell’occhio vedo solo il bianco, ho davvero pensato che stesse nevicando per un secondo fino a quando non mi sono reso conto che c’era lanugine ovunque!”

Nell’abitazione come vi abbiamo anticipato c’era anche Lulu, la sorella più grande del cane che deve essersi allontanata da Indie il tempo necessario, per permetterle di distruggere tutto e di creare il caos in casa.

Dopo che il buon senso mi ha colpito e mi sono reso conto che non nevicava nel Queensland, in Australia, ho iniziato immediatamente a cercare la fonte dell’imbottitura”,

“In nessun modo ho pensato che fosse la sua cuccia considerando quanta imbottitura c’era, quindi ho pensato che in qualche modo avesse strappato l’orsacchiotto sovradimensionato di mia sorella o il divano o qualcosa del genere”.

“Onestamente non mi rendevo conto di quanto imbottitura potesse avere una cuccia”.

Dopo l’iniziale shock vedendo quanto Indi si stesse divertendo la ragazza non ha avuto il coraggio di arrabbiarsi o di rimproverare il cane per il disastro.

Onestamente, sembrava che stesse vivendo il momento migliore circondata dall’imbottitura che ho appena ripulito ci è voluta circa un’ora perché l’imbottitura era morbida e non si raggruppava.”

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy