Il pianto disperato del cane dopo il drammatico incidente stradale (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un cane è stato ripreso dopo un drammatico incidente stradale e il suo video ha fatto il giro del web commovendo chiunque si sia soffermato a guardarlo, il suo pianto disperato è struggente 

Il cane piange disperatamente dopo l’incidente stradale(Screen Video)

Il pianto disperato del cane ha fatto si che il video diventasse virale. Secondo quando riportato da chi ha girato il video il cane sarebbe stato salvato dalla strada dopo un incidente e questo ha indotto il grosso cucciolo, una volto portato in salvo, a piangere disperatamente.

Molto probabilmente il cane che dal video girato sembra essere un pitbull e che secondo la ragazza che ha girato il video si chiama Deedee è rimasto scioccato dalla drammatica esperienza e dopo i salvataggio ha iniziato a piangere disperatamente mentre si fa coccolare della ragazza che gli ha salvato la vita.

Il pianto disperato del cucciolo salvato dall’incidente stradale

Il cane piange disperatamente dopo l'incidente stradale(Screen Video)
Il cane piange disperatamente dopo l’incidente stradale(Screen Video)

Il cane è stato molto fortunato, e secondo quanto riportato su un post Instagram del Daily Mail il cane starebbe bene, nonostante sia stato investito anche se è rimasto abbastanza scioccato dall’ incidente.

Nel post è infatti stato scritto : “Deedee è stata salvata dopo essere stata investita da un’auto: sta bene fisicamente ma sta lottando emotivamente. Alla fine si è riunito con i suoi proprietari!”

Il cane il cui salvataggio è da attribuire ad una ragazza gentile che visto l’incidente si è catapultata in suo aiuto, è rimasta inizialmente calmo, ma dopo che la ragazza l’ha portato in salvo in una casa, e si è sentito al sicuro,  è diventato molto emotivo iniziando a piangere disperatamente.

La ragazza di nome Tiffany ha postato il video su Tiktok e ha scritto : “Questo bambino è stato trovato in mezzo alle strade di Atlanta” Il video del cane che piange disperatamente  in pochi minuti ha fatto il giro del web ed è stato condiviso moltissime volte e questo ha permesso ai proprietari di riunirsi con il proprio amico a quattro zampe molto velocemente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daily Mail (@dailymail)

Attualmente non si conoscono le motivazioni del perché il cane si trovasse solo su una strada trafficata ad Atlanta, quello che è chiaro e che dopo essere stato investito, nonostante il pianto disperato e lo shock, il grosso cucciolone e in ottime condizioni fisiche, e ancora una volta grazie all’aiuto di una brava persona e del web un altro cane è potuto tornare a casa sano e salvo.

Impostazioni privacy