Il Pitbull impertinente diventa virale sui social per la sua espressione (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un cane di razza Pitbull di nome Akira è diventata virale sui social media per aver mostrato tutta la sua “sfrontatezza”  mentre veniva sgridata dalla sua mamma umana per aver  distrutto il  cavo del carica batterie  del suo  telefono. Il cane impertinente l’aveva infatti  rosicchiato.

(Screen Video)
(Screen Video)

Nel video postato sui social, si vede infatti la mamma del bel cane dire: “Ti avevo già detto di non farlo. Hai rosicchiato il mio cavo di ricarica e adesso, come faccio a ricaricare il mio telefono? Dimmelo!”. Akira, però, finge di non sapere nulla e la sua espressione, è quella di qualcuno che proprio non ha idea di cosa stesse succedendo, incantando gli internauti.

Akira il cane impertinente sorprende il web

Akira il cane impertinente
Akira il cane impertinente

Molti utenti dei social media hanno commentato il video, stupiti dall’atteggiamento sfrontato del cane. Uno degli utenti ha infatti commentato il video scrivendo “Gente, non ho mai visto un cane fare una faccia così sfrontata“. Mentre un altro ha invece scherzato: “Il suo sguardo dice: ‘Non sono stata io, hai delle prove?’. Infine, c’è stato chi ha immaginato cosa potesse essere passato nella la mente di Akira in quel momento: “E con chi sta la parlando signora? Non con me, spero”.

Gli animali, e in particolare i cani, sono noti per la loro capacità di legarsi emotivamente agli esseri umani, per la loro lealtà e pe l’amore incondizionato che donano ai propri amati proprietari . Tuttavia, a volte possono comportarsi in modo impertinente e disobbediente, soprattutto quando sono ancora cuccioli.

Potrebbe interessarti anche: Lo adotta senza sapere che diventerà un gigante: la storia del cane Arlo VIDEO

È importante ricordare che i cani sono esseri viventi e che, come tali, hanno bisogno di essere addestrati e disciplinati in modo appropriato. Tuttavia, è altrettanto importante trattarli con amore e rispetto, poiché sono creature sensibili che possono risentire dei nostri atteggiamenti e delle nostre emozioni.

Il PitBull è una razza di cane che ha spesso una cattiva reputazione a causa di alcuni incidenti che sono stati attribuiti a questa razza. Tuttavia, è importante sottolineare che i comportamenti aggressivi dei cani sono spesso il risultato di una mancanza di addestramento adeguato o di un trattamento crudo da parte dei loro proprietari. Inoltre, è scientificamente provato che non esiste una razza di cane più propensa all’aggressività di altre. Ogni cane, indipendentemente dalla sua razza, può diventare aggressivo se viene maltrattato o trascurato.

@_joaovitorleal

#viral #fly

♬ Funny Song – Cavendish Music

Akira è diventata virale sui social per la sua espressione dopo la pubblicazione della clip intrattenendo e divertendo i moltissimi utenti che si sono soffermati ad osservare il suo video

Impostazioni privacy