Il primo bagnetto è virale: il bambino consola il cucciolo tremante (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il primo bagnetto del cucciolo è diventato subito virale, ecco quello che ha fatto il suo fratellino umano, gesto che ha commosso il web e che nessuno si aspettava

(screen video tik tok)

Il video è stato caricato in rete solo lo scorso 13 Febbraio ma in pochi attimi ha ricevuto il gradimento del web. Milioni di utenti non hanno saputo davvero resistere alla tenerezza del cucciolo di Levriero nano italiano alle prese con il suo primo bagnetto.

I levrieri, come tutti sappiamo, sono cani a pelo raso ben poco inclini ai cambiamenti di temperatura, il primo bagnetto è stato un po’ un trauma per il cucciolo che tuttavia ha trovato conforto nel gesto del suo piccolo padroncino.

Il cucciolo trema ed il bambino lo abbraccia immediatamente, scena che ha scaldato il cuore di tutti gli internauti

(screen video tik tok)

È risaputo che i piccoli levrieri sono parecchio freddolosi ma in questo caso non era solo quello il motivo del forte tremolio del cucciolo. Il primo bagnetto era per lui un esperienza nuova che lo ha messo in una situazione di paura subito capita dal suo piccolo amico.

Vedendo il cucciolo tremare, infatti, il fratellino umano non ha esitato ad abbracciarlo calorosamente, sussurrandogli all’orecchio che sarebbe andato tutto bene. Una scena di infinita dolcezza che ha commosso il web, dimostrando quanto possa essere forte ed importante il legame con un cucciolo per i piccoli di casa.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

La reazione del piccolo levriero è stata immediata, dopo il conforto ricevuto il tremore, infatti, è passato in un attimo. Quello che non è passato inosservato però è l’attenzione del bambino nei confronti del minuscolo animaletto, una vera sentenza anche per i più diffidenti nel capire come una tale convivenza possa essere importante e generare effetti positivi reciproci.

@blueberry_iggys The sweetest baby! #alex #bathtime #gentle #puppylove #loving #fyp #love #dogs #dogsarefamily #puppy #iggy #iggys #dogsoftiktok #italiangreyhound #luv ♬ _Cute – Gabe Lost

È chiaro però che un cane non è un gioco da regalare al proprio bambino, ma un essere vivente per il quale i genitori sono chiamati ad insegnare il rispetto, una cosa che i genitori in questione sono riusciti sicuramente a fare nel modo giusto, favorendo così l’inizio di un rapporto di amore unico che accompagnerà i due fino alla fine e che, senza ombra di dubbio, servirà al piccolo anche per la sua crescita personale.

Impostazioni privacy