Il suo cane è terrorizzato dalla toeletta: lui fa una cosa che sorprende tutti

Foto dell'autore

By lotta75

News

Lillie è una splendida quanto dolce San Bernardo che, nonostante le dimensioni, ha una terribile paura della toeletta. Anche se Lillie è sempre stata portata dal toelettatore non è mai riuscita a superare il suo timore. Già di fronte alla porta d’ingresso del negozio, la dolce Lillie inizia a tremare e il padrone deve inventarsi ogni volta un’idea nuova ed impegnare tutte le sue forze per trascinarla all’interno.

Ed è così che dopo l’ennesima volta, Lee Asher ha cercato in un modo del tutto particolare per aiutarla. Vedendo Lillie terrorizzata, tutta tremolante, Asher armato di tutto il suo amore, si è tolto la maglietta ed è salito accanto al Lillie per farsi toelettare anche lui e tranquillizzarla, mostrandogli che non aveva nulla da temere.

“Ha iniziato a mugolare un pochino, poi mi ha dato un bacio come se mi avesse voluto ringraziare di essermi messo vicino a lei”, ha raccontato Asher. un po ‘e mi ha dato un bacio che è stato come un,’ Ehi, grazie per essere venuto qui ‘”, ha detto Asher.

A dire il vero, sembra proprio che la soluzione escogitata da Asher abbia funzionato, come si può anche notare da un video che ha documentato la scena, alquanto divertente. Infatti, si può notare che Asher si è fatto trattare come un cane, facendosi spazzolare e baciare anche lui dal toelettatore per far vedere a Lillie che non doveva aver paura. Una scena piuttosto anomala e alquanto fuori dal comune che ha permesso alla dolce Lillie di rilassarsi un pochino e al toelettatore di finire il suo lavoro, in modo più sereno.

Gli altro proprietari dei cani hanno assistito divertiti e nonostante le risate dello stesso toelettatore, Asher ha continuato a restare vicino alla sua Lillie che aveva bisogno di lui.

“Le persone sembravano tutte shoccate e anche gli altri cani mi guardavano come se fossi un pazzo, ma guardavano anche Lillie come se fossero gelosi”, ammette il padrone, fiero della sua dolce compagna a 4zampe che si è fidata di lui.

C.D.

  

Lillie gets nervous at the groomers so I got groomed next to her to make her feel better…

Un post condiviso da Lee Asher (@theasherhouse) in data:

Impostazioni privacy