Si avvicina la festa più spaventosa dell’anno, stiamo parlando di halloween , se bene si tratti di una festa di origini celtiche che viene festeggiata maggiormente in paesi come gli stati uniti dove è una delle festività più attese dell’anno, negli ultimi periodi anche l’Italia ha abbracciato questa tradizione.
In moltissimi bambini in fatti usciranno vestiti in maschera vestiti da zombie fantasmi pipistrelli zucche e molto altro per bussare alla porta dei vicini chiedendo “Dolcetto o scherzetto“.
Per questa festa mancano ancora 10 giorni ma per entrare nel clima della festività potreste voler mettere alla prova la vostra mente e le vostre capacità visive con il test di halloween a tema Nightmare before christmas un cartone di Tim Burton molto apprezzato in questo periodo .
Il test visivo realizzato dall’artista the dudolf sfida infatti ad osservare l’immagine piena di Jack Skeletron e a ricercare i quattro gatti nascosti nell’immagine, il tempo messo a disposizione per la risoluzione del test è di soli 20 secondi sarete in grado di trovarli tutti?
Osservate l’immagine completa avviate il vostro cronometro e cercate di localizzare in soli 20 secondi i quattro felini nascosti nell’immagine.
Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità
Se non siete riusciti a trovare tutti e quattro i gatti mimetizzati nella vignetta nel tempo stabilito scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione—->>>
Prima di rivelarvi dove si nascondono i quattro gatti vorremmo che tentaste nuovamente la vostra ricerca , questa volta però senza preoccuparvi del tempo che scorre in modo tale da potervi concentrarvi senza limitazioni sull’immagine.
Osservate nuovamente l’immagine a tema halloween ma se proprio non riuscite a trovare i gattini scorrete ancora verso il basso e vi riveleremo la soluzione.
Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te
Se non siete riusciti a trovare i quattro gatti nascosti nell’immagine spaventosa di halloween non disperate e continuate ad allenare la vostra vista e la vostra elasticità mentale con i test visivi e psicologici che potranno esservi utili anche nella vita di tutti i giorni aiutandovi a localizzare cosa animale o persone che forse prima non avreste mai notato anche nella vita reale.
Ha scelto di sacrificare la sua stessa vita per il suo amore profondo per gli…
Come festeggiare capodanno senza fuochi d'artificio: idee alternative per evitare i botti che spaventano gli…
Non ha pianto, non ha abbaiato, semplicemente è rimasto lì, accanto alla bara, come se…