Il test visivo più spaventoso dell’anno trova il gatto nel test di halloween

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il nuovo rompicapo di Halloween vi sfida a trovare il gatto nascosto nel tempo stabilito riuscirete a trovarlo?

Il test visivo più spaventoso dell'anno
trova il gatto nel test di halloween (Foto facebook-River Valley VisionAmoreaquattrozampe.it)

Il nuovo test visivo diffuso in rete metterà in seria difficoltà anche tutti quegli utenti che sono abituati a svolgere e risolvere questo tipo di test, il tempo a disposizione è di soli 30 secondi , riuscirete a trovare il gatto nascosto?

Halloween è sicuramente una delle feste più amate dai bambini bussare alle case dei vicini chiedendo dolcetto o scherzetto oltre ad essere divertente farà si che possiate passare una giornata diversa in compagnia dei vostri piccoli , ma nel caso in cui non fosse possibile potreste volervi cimentare in questo test sfidando anche i più piccini.

Trova il gatto nero nel test di halloween

Nell’immagine spettrale vi sono zucche fantasmi cappelli di streghe e moltissimo altro , ma all’interno del disegno è stato rappresentato un solo gatto nero riuscirete a vederlo?

Il tempo messo a disposizione per la risoluzione del test è di soli 30 secondi, osservate attentamente l’immagine completa avviate il vostro cronometro e cercate il gatto nascosto nel disegno.

Il test visivo più spaventoso dell'anno
test visivo trova il gatto nero (Foto Facebook-River Valley VisionAmoreaquattrozampe.it)

Se non siete riusciti a trovare il gatto nascosto non disperate scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione —->>>

trovare il gatto nascosto in soli 30 secondi non era affatto semplice, la colorazione e i molteplici elementi rappresentati all’interno dell’immagine portavano infatti chiunque avesse deciso di sottoporsi al test ad essere molto confuso.

L’immagine spettrale come anticipato raffigurava su una base nera scheletri candele e molto altro tutto realizzato appositamente per far si che l’utente fosse distratto e confuso. 30 secondi poi è un tempo veramente molto breve per un immagine così complessa ed ecco perché ora prima di rivelarvi la soluzione vorremmo che tentaste nuovamente la localizzazione del gatto nero , questa volta senza preoccuparvi del tempo che scorre , osservate il disegno e cercate il gatto senza limiti di tempo , ma se proprio ancora non riuscite a vederlo vi basterà scorrere verso il basso e sotto la fotografia troverete la soluzione

Il test visivo più spaventoso dell'anno
test visivo trova il gatto nero (Foto facebook-River Valley VisionAmoreaquattrozampe.it)

Soluzione

Il test visivo più spaventoso dell'anno
soluzione test visivo (Foto facebook-River Valley VisionAmoreaquattrozampe.it)

Trovare il gatto nero nascosto all’interno della vignetta non era assolutamente una semplice impresa, oltre al posizionamento strategico del felino il tempo a disposizione era veramente irrisorio e anche con 10 decimi di vista vederlo era veramente difficilissimo.

Se non siete riusciti a trovare il gatto nel tempo stabilito o avete avuto bisogno della soluzione continuate ad allenare la vostra mente con i test visivi e psicologici che potranno aiutarvi ad ampliare maggiormente la vostra vista e anche la vostra elasticità mentale.

Impostazioni privacy