Il+tuo+cane+rimane+spesso+solo+in+casa%3F+Con+la+videocamera+Laxihub+sar%C3%A0+sempre+con+te+a+portata+di+smartphone
amoreaquattrozampeit
/news/il-tuo-cane-rimane-spesso-solo-in-casa-con-la-videocamera-laxihub-sara-sempre-con-te-a-portata-di-smartphone/192920/amp/
Categoria News

Il tuo cane rimane spesso solo in casa? Con la videocamera Laxihub sarà sempre con te a portata di smartphone

Contiene link di affiliazione.

I cani sono parte delle nostre vite e spesso sono più che amici a quattro zampe tanto da essere parte integrante delle nostre famiglie. Per questo diventa fondamentale, quando andiamo a lavoro o ci dobbiamo allontanare da casa, avere il modo per monitorare quello che fanno i nostri amati animali e se hanno delle necessità impellenti. In questi ultimi anni sono state lanciate sul mercato una moltitudine di videocamere che ci permettono di controllare, anche a distanza, cosa fanno i nostri fedeli amici pelosi semplicemente grazie all’utilizzo dello smartphone. La videocamera di Laxihub, che vi consigliamo oggi è una delle migliori e meno costose del mercato perfetta per vedere e comunicare a distanza con il nostro cane!

Videocamera per cani, ecco come controllarli con lo smartphone a un prezzo da favola

Il mercato delle videocamere per cani ha subito grandi variazioni in questi ultimi anni, sfruttando anche l’evoluzione della tecnologia. La Laxihub 2K è davvero una delle migliori, se cercate una cam per animali da mettere in una singola stanza. Vediamo le caratteristiche che la rendono tale:

  • Altissima definizione e possibilità anche di una supervisione notturna, la risoluzione è alta permette di avere una visione nitida e senza interferenze in qualsiasi momento.
  • Il collegamento con il Wi-Fi casalingo permette al nostro smartphone di ricevere le immagini in tempo reale senza lunghe tempistiche di differita;
  • La videocamera Laxihub è dotata di rilevamento del movimento e del rumore che porta a un inseguimento automatico. Questo significa che un movimento anomalo o un rumore possono portare la videocamera ad analizzare da vicino cosa sta accadendo al nostro cagnolino. La cam infatti può ruotare fino a 360 gradi inquadrando tutta la stanza e spostarsi fino a 93 gradi in altezza;
  • Se siamo in casa, è disponibile anche la modalità privacy che oscura lo streaming per gli altri familiari che hanno accesso alla cam;
  • Il microfono e altoparlante integrato funziona invece per tranquillizzare i propri animali facendogli sentire la vostra voce ogni volta che ne hanno bisogno.

Vedi su Amazon

L’importanza della videocamera per sorvegliare i vostri amici a quattro zampe

La tecnologia ci ha permesso di essere sempre presenti per i nostri amici a quattro zampe, anche quando siamo fuori di casa. Per chi ha degli animali domestici, che magari non sono ancora in grado di rimanere buoni quando stanno da soli, la videocamera di sorveglianza è diventata è uno strumento fondamentale, soprattutto se ci sono emergenze che vanno gestite tempestivamente.

Se siete stanchi di uscire di casa e rimanere con la paura che possa succedere qualcosa, regalatevi la videocamera di Laxihub e risolvete ogni problema. Inoltre potrete anche scoprire le buffe avventure che vivono i vostri animali quando voi non siete in casa!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.

Matteo

Published by
Matteo

Articoli recenti

  • Curiosita

Ho imparato a rimuovere le zecche: i miei consigli per farlo senza pericoli

Come rimuovere le zecche in casa: ecco tutti i consigli per compiere questa operazione senza…

3 minuti ago
  • News

Il tenero incontro tra un Golden Retriever e un piccolo gatto: è stato amore a prima vista

L'incontro tra un dolce Golden Retriever e un piccolo gatto è diventato virale: per i…

3 ore ago
  • Curiosita

I miei cuccioli dormono nel mio letto, è un’esperienza che cambia la vita ma gli esperti dicono che..

Cosa dicono gli esperti riguardo agli animali domestici che dormono nel letto con i loro…

12 ore ago