Infermiere lasciano il lavoro per salvare il gatto bloccato nelle fogne (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Alcune infermiere si sono fatte i quattro per cercare di salvare la vita ad un pover gattino che era rimasto incastrato nelle fogne.

Infermiere lasciano il lavoro per salvare il gatto bloccato nelle fogne (Screen Video)
Infermiere lasciano il lavoro per salvare il gatto bloccato nelle fogne (Screen Video)

Un gattino era rimasto incastrato nella rete fognaria dell’ospedale quando le infermiere se ne sono accorte hanno lasciato tutto per soccorrerlo.

Trenton New Jersey le infermiere stavano per effettuare il cambio turno nell’ospedale di Capital Health Regional Medical Center quando una di loro si è resa conto di alcuni rumori sospetti.

La dona ha infatti iniziato a sentire dei deboli scricchiolii e miagolii provenire dalle fogne nel retro del parcheggio dell’ambulanza dell’ospedale.

Sentendo quei rumori flebili la donna ha iniziato la sua ricerca e trovando finalmente il piccolo gattino intrappolato. Ci sono volute circa 15 persone tra infermieri traumatologici, tecnici e agenti di sicurezza e due ore solo per aprire la pesante grata.

Una volta aperta la fognatura uno dei presenti si è calato al suo interno e grazie all’aiuto di alcune scatolette per gatti e a del petto di tacchino si è guadagnato la fiducia del piccolo gattino che si è avvicinato per mangiare.

Infermiere salvano il gattino dalle fogne

Infermiere lasciano il lavoro per salvare il gatto bloccato nelle fogne (Screen Video)
Infermiere lasciano il lavoro per salvare il gatto bloccato nelle fogne (Screen Video)

Heather Hendrickson, un’infermiera traumatologica, ha successivamente avvolto il gattino come un neonato in una fascia mentre un’altra infermiere lo passava ad un’infermiera praticante in attesa.

Il gatto è un cucciolo, un maschietto che gli infermieri hanno soprannominato Trent diminutivo della città in cui è stato rinvenuto e che ha cambiato la sua vita trasformandola in una favola.

Infatti per il gatto salvato dalle fognature c’è stato un risvolto positivo, una delle infermiere ha infatti deciso immediatamente di adottare il gattino che è stato portato dal veterinario per accertare le sue condizioni di salute e poi portato a casa della donna dove i suoi due figli si stanno occupando del micetto.

Infermiera traumatologica Heather Hendrickson avrebbe affermato che questa non è la prima volta che si trova a salvare un animale dall’ospedale , sembra infatti che una volta sia stato necessario il loro intervento per uno scoiattolo ferito nel parco del Capital Health Regional Medical Center.

Trent ora sta bene ed ha una vita felice, nonostante il suo inizio traumatico il micino ora ha una casa per sempre.

Impostazioni privacy