Katia Ricciarelli: finalmente incontra il suo cagnolino (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Grande sorpresa per Katia Ricciarelli che finalmente può rivedere il suo grande amore: il suo cagnolino Ciuffy

Katia Ricciarelli (Screen Instagram)
Katia Ricciarelli (Screen Instagram)

Katia Ricciarelli è attualmente una concorrente del programma televisivo condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip. All’interno della casa più spiata d’Italia, la Ricciarelli, durante l’ultima puntata andata in onda, ha ricevuto una meravigliosa sorpresa.

Durante il suo percorso nella trasmissione, fino ad oggi, ammette di sentirsi accettata, e confessa che, anche se non è mamma, tutti i ragazzi che la circondano e che con attenzione ed estrema gentilezza si rapportano con lei, li sente come se fossero un po’ tutti suoi figli.

Anche se al centro di alcune polemiche, per alcune parole che avrebbe detto all’interno della casa, la sua presenza è molto apprezzata da tutti i suoi fan e non solo.

Una mancanza però che la donna sembra sentire molto, è quella del suo amato cagnolino Ciuffy. Finalmente però, ieri sera, ha potuto riabbracciarlo e ricaricare le energie per continuare questa avventura.

Potrebbe interessarti anche: Katia Ricciarelli: potrà vedere il suo cagnolino al Gf Vip (FOTO)

Il grande amore di Katia Ricciarelli: Ciuffy

Katia Ricciarelli e l'incontro con Ciuffy (Screen video)
Katia Ricciarelli e l’incontro con Ciuffy (Screen video)

Prima della messa in onda della prima puntata, vi avevamo raccontato un’indiscrezione che riguardava proprio Katia Ricciarelli. Sembrava infatti che la donna avesse chiesto al suo grande amico Alfonso Signorini, di poter vedere regolarmente il suo cagnolino, senza il quale non avrebbe vissuto bene quest’esperienza. Così, il conduttore, pur di assicurare la partecipazione al programma della donna, avrebbe accettato questa condizione.

E finalmente la Ricciarelli ha potuto riabbracciare il suo amore. Ciuffy è molto importante per lei. Aveva raccontato di come, tra le molte cose mancate durante la pandemia, certamente non fosse mai venuto meno l’affetto, donatole dal piccolo quattro zampe. I due sono inseparabili e il legame che li tiene uniti è palese a tutti.

Prima a Katia Ricciarelli è stato mostrato un video nel quale si parlava della sua esperienza nella casa e delle sue emozioni. Poi è stata fatta uscire dove chiamando ad alta voce “Ciuffy!” il cagnolino è corso tra le sue braccia. Felicissimi entrambi, sono state tante le coccole e le feste che si sono scambiati.

La donna ha ringraziato Signorini, dato che per lei il cucciolo è una parte fondamentale della sua vita. Non sappiamo se ci saranno altri incontri, ma nella casa più spiata d’Italia le sorprese sono sempre dietro l’angolo, quindi siamo certi che il pelosetto potrà rivedere presto la sua mamma umana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy