Kiko il cane inizia a zoppicare: la divertente scoperta – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Kiko aveva iniziato a zoppicare così la padrona del cane ha deciso di portarlo dal veterinario. Una volta arrivati scopre la verità.

cane kiko zoppicare
Kiko il cane mentre si trova nella sala d’aspetto del veterinario (Screenshot video – @cabronazi)

I cani hanno davvero moltissime doti nascoste e tra queste sembra esserci anche quella di diventare dei veri e propri attori. Un dolcissimo cane di nome Kiko è riuscito a prendersi gioco della sua padrona in un modo davvero divertente. Il cucciolo aveva iniziato a zoppicare da qualche giorno e la ragazza preoccupata ha quindi deciso di portarlo dal veterinario per verificare quale fosse il motivo di quel comportamento. Una volta arrivata presso la clinica ha però scoperto che il suo amato cane non aveva assolutamente niente e che stava fingendo per poter ricevere maggiori attenzioni.

Il cane si trasforma in attore e finge di zoppicare per attirare l’attenzione

cane kiko zoppicare
Kiko insieme alla sua padroncina Carlota preoccupata per la salute del cane (Screenshot video – @cabronazi)

Quando si ha un cane in casa si è sempre molto attenti agli atteggiamenti dell’animale. Molti di questi possono nascondere delle patologie o delle difficoltà causate da un trauma o da una ferita. Quando Carlota Núñez, una ragazza di Madrid, ha notato che il suo cucciolo aveva iniziato a zoppicare e a non appoggiare a terra una zampetta si è subito preoccupata. La ragazza ha pensato che il suo Kiko avesse qualche problema e prima che la situazione potesse farsi più grave ha deciso di portare l’animale dal veterinario per scoprire quale fosse il motivo di tale comportamento.

Ti potrebbe interessare anche >>> La reazione del cane Axel: il Rottweiler triste abbraccia la padrona – VIDEO

Carlota non ha quindi perso tempo e ha deciso di uscire insieme a Kiko per recarsi presso la clinica. Quando i due sono scesi per strada, però, sembrava che il cane stesse già meglio perché questo aveva ripreso a camminare in modo del tutto normale.
Ormai erano già per strada e nonostante il miracoloso miglioramento la ragazza ha deciso comunque di approfondire la situazione.
Una volta arrivati nello studio non era ancora il loro turno e si sono quindi accomodati nella sala d’attesa. Nel frattempo che aspettavano di essere chiamati dal medico, nella sala è entrato un fattorino e Kiko ha iniziato nuovamente a zoppicare, ma alla vista di un altro cane ha di nuovo smesso come per magia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cabronazi (@cabronazi)

Ti potrebbe interessare anche >>> Il padrone gli prepara la cuccia ma il cane sceglie il letto – VIDEO

Quando la ragazza ha notato il repentino cambiamento nell’atteggiamento del suo cane ha iniziato quindi ad avere dei sospetti e a pensare che il suo cucciolo stesse solo fingendo.
Il presentimento di Carlota è stato poi confermato dal veterinario il quale, dopo aver visitato Kiko, le ha assicurato che la zampa del suo cagnolino non aveva assolutamente nulla. Carlota ha quindi deciso di condividere sul suo profilo Instagram la divertente storia del suo cane attore e il video postato è stato ricondiviso dalla pagina Cabronazi che lo ha reso in pochissimo tempo virale facendogli guadagnare oltre 130 mila like. (G. M.)

Impostazioni privacy