Rubano+il+regalo+di+Natale%3A+ci+pensa+Koa%2C+il+cane+poliziotto
amoreaquattrozampeit
/news/koa-cane-poliziotto-regalo-natale/96696/amp/
News

Rubano il regalo di Natale: ci pensa Koa, il cane poliziotto

Dei ladri entrano in casa proprio il giorno di Natale e il regalo di un bambino: Koa, il cane poliziotto, si mette sulle loro tracce.

Koa, il cane poliziotto che ha ritrovato lo scooter elettrico col suo fiuto la notte di Natale (Fonte Facebook)

A Natale dovremmo essere tutti più buoni. Ma non solo nel giorno di Natale, ma per tutto il periodo natalizio. Ma se proprio vogliamo dirla tutta, e non mentire più a noi stessi e agli altri, dovremmo essere più buoni, più giusti, più leali e più sinceri per tutto il corso dell’anno. Il cambiamento di un essere umano non parte di certo il giorno di Natale e rimane lì, fermo, immobile, il 25 dicembre stesso. No, per fortuna non funziona così e lo sappiamo bene.

Certo, come detto poc’anzi però, potremmo prendere spunto dal giorno di Natale o dalla feste che porta con sé il periodo natalizio per iniziare a cambiare e non smettere di farlo. E questo è un punto, assodato. C’è chi, invece, nemmeno nel giorno di Natale riesce a essere più buono. Anzi, approfittando di un pranzo, una cena o di qualche giorni fuori casa (cosa molto improbabile in questo 2020), riesce a essere ancora più “cattivo”.

Parliamo ovviamente di chi fa il ladro di professione. La parola professione, ovviamente, è usata come un paradosso. Anche se molti di voi lo sanno, sottolinearlo non fa mai male. I ladri, appunto. Coloro che, nel giorno di Natale, si sono intrufolati dentro la casa di una coppia e hanno rubato il regalo del loro piccolo bambino. Ci è voluto l’intervento di Koa, il cane poliziotto.

Page: 1 2

Davide

Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in Filosofia del Linguaggio. Dal 2017 Iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio. Autore di due libri sul tema del viaggio: "Il cuore arriva dove gli occhi non vedono" (uscito nel 2019) e "Di notte è tutto più chiaro" (uscito nel 2023). Attratto dal mondo degli animali anche grazie alla fotografia, altra espressione del suo essere.

Published by
Davide

Articoli recenti

  • Curiosita

Comunicare con il mio cane: i segreti e i trucchi che ho scoperto

Ho scoperto alcuni piccoli trucchi per comunicare in maniera più efficace e benefica con il…

16 minuti ago
  • News

Infarto in corso: “se non fosse stato per il mio cane sarei morto”

Certe storie mi fanno capire che i cani possono davvero salvarti la vita: la storia…

3 ore ago
  • News

Pastore Tedesco incontra un cervo: un gesto inaspettato chi mi ha lasciato senza fiato

Gli animali sono sempre in grado di sorprenderci, come questo Pastore Tedesco che incontra un…

6 ore ago