La frecciatina dei Maneskin ai Francesi grazie al gatto di Damiano (Foto)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Dopo la fantastica vittoria all’Eurovision i Maneskin tornano a parlare delle accuse infondate mosse da alcuni giornalisti Francesi su Damiano il cantante della Rock band che dopo aver ampiamente confermato l’assurdità delle accuse ed essersi quindi discolpato lancia una frecciatina ai Francesi grazie ad uno dei  sui adorati gatti.

Damiano dei Maneskin
Damiano dei Maneskin (Foto Instagram)

I Maneskin stanno vivendo un periodo meraviglioso per la loro carriera dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2021 infatti i Maneskin hanno conquistato anche l’Eurovision Song Contest 2021 con la loro strepitosa canzone “Zitti e Buoni”.

La gioia per questa vittoria è stata però offuscata dalle accuse mosse da una giornalista Francese che avrebbe accusato il cantante della Rock band di aver assunto degli stupefacenti poco prima dell’annuncio della loro vittoria.

Secondo la giornalista Francese infatti durante l’annuncio del punteggio e della conseguente vittoria  il cantante dei Maneskin, Damiano David avrebbe abusando di una sostanza stupefacente all’interno della Green room dell’Eurovision Song Contest.

Il cantante della Rock band aveva immediatamente rifiutato le accuse sostenendo di volersi sottoporre volontariamente al test anti droga per dissipare ogni dubbio. Il cantante infatti come il resto della band ha confermato di essere contrario alle droghe e di non farne utilizzo, cosa che è stata confermata dal test.

La frecciatina di Damiano ai Francesi grazie al suo gatto

All’intervista rilasciate a TV Sorrisi e Canzoni il cantante ha affermato di non voler agire legalmente nei confronti di chi l’ha accusato ingiustamente di aver fatto uso di cocaina all’Eurovision ma ha asserito che sarà ben lieto di accettare le scuse e di voler chiudere una questione che per il cantante non si è mai aperta.

Damiano ha infatti confermato : “No perché per me la questione non si è neanche aperta. È stato solo un grosso sketch comico, alla Zelig se arriveranno le scuse, sono pronto a riceverle. Ma adesso a tutti noi interessa solo festeggiare, in barba a chi ha tentato di ostacolarci”.

Durante l’intervista però il cantante dei Maneskin ha lanciato comunque una piccola frecciatina ai Francesi, e alla domanda “Chi avete abbracciato per primi al vostro ritorno a casa” Damiano ha sostenuto di aver abbracciato i suoi gatti.

il giornalista ovviamente incuriosito  ha chiesto il nome dei felini e il cantante ha risposto rivelando i nomi : ” Uno Legolas come il personaggio del signore degli anelli, l’altro si chiama Bidet, come qualcosa che in certi paesi non hanno”.

Nonostante le critiche di chi per un motivo assurdo li voleva squalificati dall’Eurovision i Maneskin stanno spopolando in tutta Europa e non solo, classificandosi infatti al 464 posto nel mondo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy