I+ladri+rapiscono+il+cane%3A+il+bambino+scrive+a+Babbo+Natale
amoreaquattrozampeit
/news/ladri-cane-bambino-babbo-natale/94918/amp/
Categoria News

I ladri rapiscono il cane: il bambino scrive a Babbo Natale

Brutto gesto in un comune d’Italia dove dei ladri irrompono in una casa e rapiscono il cane: il bambino scrive a Babbo Natale.

Pucci, la cagnolina rubata dai ladri di appartamento (Fonte Facebook)

Di alcuni gesti, orribili, non ci si libera mai. Parliamo soprattutto dei furti in casa, un dramma e una violazione della propria privacy che ancora oggi siamo costretti a raccontare e della quale non vorremmo mai parlare. Peggio ancora quando di mezzo ci sono dei bambini che devono assistere a certe scene che non dovrebbero mai vedere in vita loro.

Ancora peggio, poi, se di mezzo, assieme alla famiglia, c’è anche un animale domestico, come può essere un cane o un gatto. Di solito, i nostri amici a quattro zampe fanno di tutto per evitare che qualcuno possa far del male dentro la loro abitazione. I cosiddetti ladri da appartamento sono delle persone spregevoli, che non hanno alcuna dignità o sensibilità verso il gesto che vanno a compiere.

Lo stesso gesto che è capitato in un piccolo comune d’Italia, Sedegliano, in provincia di Udine. Dei ladri sono entrati in un appartamento, ma si sono visti dinanzi ai loro occhi un cane, abbastanza (e giustamente potremmo dire) incavolato da capire la situazione e iniziare ad abbaiare. La situazione è andata storia e in un attimo le cose sono cambiate. Ora c’è un bambino che scrive a Babbo Natale con una lettera che fa stringere davvero il cuore.

Page: 1 2

Davide

Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in Filosofia del Linguaggio. Dal 2017 Iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio. Autore di due libri sul tema del viaggio: "Il cuore arriva dove gli occhi non vedono" (uscito nel 2019) e "Di notte è tutto più chiaro" (uscito nel 2023). Attratto dal mondo degli animali anche grazie alla fotografia, altra espressione del suo essere.

Published by
Davide

Articoli recenti

  • News

Da 10 anni non era più lo stesso, il cucciolo era intrappolato a causa dell’essere umano

La triste storia di un cucciolo "intrappolato" da dieci anni per colpa dell'incuria dell'essere umano:…

7 ore ago
  • News

Se lo mangerà starà malissimo non devi darlo assolutamente al tuo gatto

Quando si tratta dell'alimentazione del proprio animale domestico sono tanti i proprietari che non badano…

10 ore ago
  • News

Ho controllato la telecamera durante il viaggio e lui piangeva disperatamente, volevamo tornare per consolarlo

Ripreso dalla telecamera di sorveglianza, si è comportato in modo talmente strano che i suoi…

13 ore ago