Si lancia nel mezzo di un tornado: “E’ la mia famiglia, devo salvarlo” – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Un agente di polizia si è lanciato in mezzo al tornado per salvare il suo amico a quattro zampe: il gesto eroico – VIDEO.

Poliziotto salva cane da tornado
Poliziotto salva cane (YouTube – KHOU 11)

Alcune settimane fa, Deep Park in Texas (Stati Uniti) è stata colpita da un terribile tornado. Come capita quando la natura si scatena, le persone e gli animali cercano riparo per mettersi al sicuro, ma quando non ci riescono? Un coraggioso eroe non è riuscito a rimanere con le mani in mano ed è corso in mezzo al tornado per portare in salvo il suo amico a quattro zampe.

Corre in mezzo al tornado per raggiungerlo e portarlo in salvo – VIDEO

salva cane da tornado
Agente e cane insieme (YouTube – KHOU 11)

Joel Nitchman è l’eroe di oggi ed è un agente di polizia che ha compiuto un gesto eroico che alcuni potrebbero ritenere al limite della follie: si è gettato nel bel mezzo di un tornado per salvare il suo cane K9 di nome Ronnie. Per Joel, Ronnie non è un semplice compagno mentre lavorano, ma è parte della sua famiglia a tutti gli effetti. “Amo quel cane. Non si può lasciare una persona cara così. Non avrei mai potuto lasciarlo lì”, ha spiegato al notiziario locale.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane eroe muore tra le macerie del terremoto in Turchia: il mondo gli rende omaggio

In questi casi la scelta è sempre difficile da prendere, ed è comprensibile, ma l’agente Joel non ha esitato nemmeno un attimo a mettere a rischio la propria vita per riuscire a salvare Ronnie. L’agente eroe è corso verso la macchina a prendere il cane K9 mentre in faccia gli arrivavano detriti di tutti i tipi e generi. Come se si trovassi all’inferno.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Riuscivo a malapena ad aprire la sua portiera. Quando l’ho fatto ha visto cosa stava succedendo fuori e non ha mostrato alcuna intenzione di uscire dall’auto, essendo un cane intelligente” Con un po’ di fatica, tuttavia è riuscito nell’impresa e ha tirato fuori Ronnie prima dalla macchina e poi da quell’inferno di tronando.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cambio vita per Natsu: da cane maltrattato a cane poliziotto

L’emittente locale ha dedicato un intero servizio all’eroe, il quale è stato anche pubblicato sul canale YouTube, diventando virale. Molti utenti del web hanno elogiato il gesto di Joel attraverso i commenti, esprimendo la loro gratitudine.

Impostazioni privacy