Lancia+per+gioco+il+gatto+dal+terzo+piano%3A+inchiodata+da+un+video
amoreaquattrozampeit
/news/lancia-per-gioco-il-gatto-dal-terzo-piano-inchiodata-da-un-video/14054/amp/
Categoria News Video

Lancia per gioco il gatto dal terzo piano: inchiodata da un video

Ennesimo caso di crudeltà animale che si è verificato nello scorso fine nel New Jersey  dove una giovane ragazza di 19 anni si è filmata mentre lanciava un gatto dal balcone di casa al terzo piano.

Il filmato è stato poi condiviso sui social scatenando indignazione sui social. Fortunatamente, il gatto è cascato in piedi sul cemento ed è sopravvissuto all’impatto. Nel sottofondo, si sentono delle risate come se la donna che ha appena compiuto il fatto, sia compiaciuta e divertita della crudeltà e del suo gesto.
Dopo la diffusione del video, le autorità hanno avviato delle indagini, rintracciato e arrestato la ragazza nel giro di due giorni, grazie alla segnalazione di una vicina di casa che ha assistito alla violenza.

L’elemento più sconcertante è che la giovane è stata accusata di aver lanciato un altro gatto pochi giorni prima a casa della sua famiglia a Newark.

Le immagini del filmato mostrano la donna sorridente, afferrare il suo gatto, lanciandolo in una frazione di secondo dalla finestra di casa.

Il gatto è stato recuperato dal servizio veterinario che ha accertato le sue condizioni e affidato alle cure della New Jersey Society for the Prevention of Cruelty to Animals che provvederà a trovare una nuova famiglia al micio vittima della crudeltà.

La donna è stata denunciata per il reato di crudeltà e maltrattamento animali. Un fatto simile è accaduto nel mese di giugno in Argentina dove un adolescente ha voluto verificare se il gatto cade sempre in piedi, lanciandolo da un quarto piano.

 

lotta75

Published by
lotta75

Articoli recenti

  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

45 minuti ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

4 ore ago
  • News

Scomparsa e riapparsa a 1.000 km di distanza: la terrificante avventura di una gatta

Una gatta ha affrontato un'avventura incredibile, quasi surreale e difficile da credere in realtà, ecco…

7 ore ago