Lega il cane all’auto e lo trascina in strada : medico incastrato dal video

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Delirio nel Rajasthan, un medico trascina il cane legato all’auto, fermato da alcuni presenti ha rischiato il linciaggio in piazza, gravi le condizioni del cucciolo

Lega il cane all'auto e lo trascina in strada : medico incastrato dal video
Lega il cane all’auto e lo trascina in strada : medico incastrato dal video

La scena che si sono trovati davanti alcuni cittadini di Jodhpur, in India, ha lasciato interdette persone da ogni parte del mondo, le immagini hanno mostrato un cane legato ad una macchina con una corda che cerca di tenere il passo dell’auto nel traffico della città, una violenza inaudita al quale fortunatamente alcuni cittadini hanno deciso di mettere fine anche al costo della loro incolumità.

Quello che ha lasciato tutti senza parole però è stata la giustificazione portata avanti dall’autista dell’auto, nonché la sua professione, sceso dall’auto l’aguzzino ha infatti fatto vanto di essere un medico, più che una scusante questa sembra essere un inaccettabile aggravante e l’autore del folle gesto ha rischiato il linciaggio da parte della folla accorsa.

Potrebbe interessarti anche: Cane legato è costretto a rincorrere l’auto per non essere trascinato -VIDEO 

Volevo allontanare il randagio da casa mia”, queste le spiegazione del medico riguardo il folle gesto.

Lega il cane all'auto e lo trascina in strada : medico incastrato dal video
Lega il cane all’auto e lo trascina in strada : medico incastrato dal video

E’ chiaro che un comportamento come questo è inammissibile a prescindere da tutto, se però a mettere in atto uno scempio come questo è un medico sembra inevitabile non restare maggiormente colpiti.

A riprendere il tutto è stato un centauro che davanti la straziante scena ha deciso di tagliare la strada all’auto e fermarla rischiando anche la sua incolumità.

Per fortuna al mondo esistono anche e soprattutto persone come queste, dopo aver fermato il veicolo comunque per il medico si è palesata una bruttissima sorpresa, la folla accorsa per salvare il cane è stata parecchia e sono state evidentemente inutile le motivazioni apportate dal conducente, “Sono un rispettabile medico e stavo solo cercando di allontanare il randagio da casa mia”, queste le sue parole.

Il cucciolo purtroppo non è uscito illeso, ha riportato traumi multipli alle zampe e diverse fratture, a prendersi cura di lui un ONG chiamata dai presenti che ha preso in carico l’animale occupandosi di pagare le spese veterinarie.

L’associazione indiana che ha recuperato l’animale ha successivamente anche diffuso il nome del medico assicurando che nei suoi riguardi saranno intraprese delle azioni legali.

Ancora una volta non possiamo che restare basiti davanti le potenzialità distruttive dell’uomo nei confronti degli animali, soprattutto perché in questo caso l’aguzzino è stato un professionista che nel suo giuramento ha promesso ben altro.

Impostazioni privacy