Leonardo Di Caprio si getta nel ghiaccio per salvare i sui cani (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Leonardo Di Caprio da molti anni dimostra di essere un serio attivista per il pianeta terra ,  in prima persona ha infatti affrontato diversi argomenti per tentare di far luce su alcune devastanti situazioni per l’ambiente e per gli amici animali. Ma nessuno avrebbe mai pensato che potesse lanciarsi in un lago ghiacciato per salvare i suoi cani.

Leonardo Di Caprio (Screen Instagram)
Leonardo Di Caprio (Screen Instagram)

Con la sua fondazione dal 1998 infatti la Leonardo DiCaprio Foundation, si occupa di tematiche molto rilevanti come la conservazione degli oceani, la salvaguardia delle specie selvatiche, il riscaldamento globale e molto altro.

La star amata in tutto il mondo e conosciuta agli albori per la strepitosa interpretazione di Jack nel film Titanic è cresciuta di pari passo con i personaggi che interpreta diventando una star di fama mondiale nel cinema, e una persona meravigliosa che si prodiga per il nostro pianeta nella vita reale.

Leonardo Di Caprio salva i suoi cuccioli dal lago ghiacciato

I cuccioli di Leonardo Di Caprio (Foto Instagram)
I cuccioli di Leonardo Di Caprio (Foto Instagram)

Sempre pronto ad essere un eroe sia nei film che nella vita vera, il suo impegno non è fatuo e l’ha dimostrato anche durante le riprese del suo nuovo film. A quanto pare dai racconti del cast durante un’intervista Leonardo DiCaprio si sarebbe tuffato in un lago ghiacciato per salvare il suo cane durante le riprese di Don’t Look Up.

Durante l’intervista infatti proprio Di Caprio ha raccontato di come ha dovuto salvare uno dei suoi due cani caduto in un lago ghiacciato durante le riprese del film girato a Boston.

Nell’intervista  erano presenti anche Adam McKay, Jennifer Lawrence, Meryl Streep, Jonah Hill e Tyler Perry che hanno raccontato qualcosa in più sull’incidente accaduto durante le riprese

Adam McKay ha infatti affermato : “La cosa più divertente è stata che Leo ha adottato questi due husky che sono come dei tornado“, “Jonah Hill mi mandava foto del divano squarciato della loro casa. Ma racconta la storia del lago ghiacciato“.

Jonah Hill che ha vissuto con Leonardo durante le riprese ha infatti affermato “Fondamentalmente entrambi sono caduti in un lago ghiacciato

Ovviamente Leonardo ha detto la sua asserendo “Vivendo in California non capivo cosa si facesse in un lago ghiacciato“ Mentre Jennifer Lawrence ha spiegato la dinamica dell’incidente

“Uno dei cani è caduto”, “E lui si è buttato nel lago ghiacciato per salvarlo e non appena ha spinto un cane fuori dallo stagno, l’altro è saltato dentro”.

Leonardo Di Caprio felice dell’evoluzione che ha preso l’incidente ha poi asserito “L’altro ha iniziato a leccare quello che stava annegando e in qualche modo ci siamo trovati tutti insieme nel lago ghiacciato.”

Mentre Jennifer Lawrence ha riferito particolari scabrosi del salvataggio :“E sono sicura che tutti voi ve lo starete chiedendo, dato che l’ho fatto anche io. Leo si è svestito e a un certo punto era nudo in macchina“.

L’intervista è stata molto divertente ma quello che si evince da tutto ciò è che Leonardo non è impegnato nell’amare gli animali e il nostro pianeta solo a parole ma anche con i fatti .

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy